Biglietti per il Museo Nazionale della Danimarca a Copenaghen
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Con questo biglietto per il Museo Nazionale di Danimarca a Copenaghen potrete conoscere la storia della Danimarca. Viaggiate indietro nel tempo nel più importante museo storico della Danimarca, dove sono esposti tutti i tesori vichinghi, la tomba della ragazza di Egtved e le mummie egizie,
È possibile accedere a tutte le mostre del museo e optare per una visita guidata, che è gratuita nei fine settimana con questi biglietti tra agosto e dicembre. Il museo dispone anche di un'area dedicata ai bambini che possono giocare su una nave vichinga.
- Scoprite il Museo Nazionale della Danimarca a Copenaghen con questi biglietti.
- Viaggiate nel tempo attraverso la storia di questo paese nordico nel più importante museo storico del paese con accesso a tutte le mostre.
- Approfittate di questi biglietti per fare una visita guidata gratuita durante i fine settimana tra agosto e dicembre.
Cosa include
- Biglietti per il Museo Nazionale di Danimarca a Copenaghen
- Accesso alle mostre
- Visite guidate gratuite nei fine settimana tra agosto e dicembre
Cosa aspettarsi
Grazie a questa prenotazione, potrete scoprire il Museo Nazionale della Danimarca a Copenaghen con questi biglietti. Si tratta del più importante museo storico del Paese nordico, dove avrete l'opportunità di esplorare la storia di questa nazione caratterizzata dall'immagine vichinga.
Con questo biglietto avrete la possibilità di accedere a tutte le mostre. Ad esempio, vi è un'ampia collezione etnografica, una collezione di antichità classiche e del Vicino Oriente, una collezione di monete e medaglie e un museo dei giocattoli.
Tra le varie esposizioni di un museo che si può visitare in circa un'ora c'è uno dei fiori all'occhiello: un'importante mostra permanente sull'antichità danese che comprende tesori nazionali come il Carro del Sole, che ha più di 3.000 anni, la Ragazza del Sole, il Museo danese dell'antichità e il Museo danese delle antichità.3.000 anni, la Ragazza dell'Età del Bronzo di Egtved e un'incredibile collezione di reperti archeologici dell'epoca vichinga.
Vedrete anche la Donna di Huldremose, i cui resti ben conservati si stima risalgano al primo decennio del I secolo d.C.. Tra gli altri tesori, i viaggiatori incontreranno i vichinghi in una mostra che ricostruisce il possibile aspetto della regina Tove, insieme a guerrieri assedianti, casalinghe e contadini, molti dei quali vestiti con gioielli provenienti dai più grandi tesori della Danimarca.
Ma c'è anche qualcosa per i più piccoli. C'è una sezione chiamata Museo dei bambini, dove i più piccoli possono provare a viaggiare su una nave vichinga, scoprire una cucina del Medioevo o sentire la morbida seta di una tenda pakistana.
Vale la pena notare che con questo biglietto si ha la possibilità di effettuare una visita guidata gratuita nei fine settimana di agosto e dicembre.