Biglietti per il Palazzo Christiansborg a Copenaghen

4.6
(10 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA

Questa esperienza è attualmente non disponibile

Descrizione

Scoprite il Palazzo di Christiansborg a Copenaghen con questi biglietti. Con questi pass avrete accesso completo a questo meraviglioso edificio in una visita che può durare circa tre ore. Oggi questo edificio ospita il Parlamento danese, l'ufficio del Primo Ministro e la Corte Suprema di Danimarca. La monarchia lo utilizza anche per gli eventi reali.

Con questi pass avrete accesso alle sale di ricevimento reali, alla cucina reale e persino alle rovine. Potete fare questo tour da soli o unirvi a uno dei tour gratuiti che partono a orari diversi intorno al palazzo di 800 anni. Con questi pass avrete anche uno sconto del 50% sull'ingresso al Teatro di Corte.

  • Visitate il famoso Palazzo di Christiansborg a Copenaghen con questi biglietti per una visita di circa tre ore.
  • Potreteaccedere praticamente a tutte le stanze del palazzo, che oggi ospita il Parlamento danese, l'ufficio del Primo Ministro e la Corte Suprema di Danimarca.
  • È possibile effettuare questa visita da soli o unirsi a una delle visite guidate del palazzo, che partono solo in determinati orari.

Cosa include

  • Ingresso al Palazzo di Christiansborg
  • Accesso a molte stanze del palazzo, come le sale di ricevimento reali, la cucina e le rovine.
  • 50 % di sconto sui biglietti per il Teatro di Corte
  • Visita guidata (facoltativa)

Cosa aspettarsi

Scoprite il Palazzo di Christiansborg a Copenaghen con questi biglietti. Con questi pass avrete la possibilità di accedere a quasi tutte le stanze di questo edificio, che oggi ospita uffici governativi e giudiziari. Avrete davanti a voi 800 anni di storia in una visita che potrebbe durare circa tre ore.

Un tempo residenza di re e regine, il Palazzo di Christiansborg ospita oggi il Parlamento danese, la Corte Suprema e il Ministero di Stato. In questo tour potrete vedere le sale di stato e seguire le orme dei reali.

Avrete la possibilità di fare questo tour da soli o di partecipare a una delle visite guidate gratuite che si svolgono a orari prestabiliti intorno al palazzo.

L'interno è caratterizzato da sale dorate e decorate, alcune delle quali sono ancora utilizzate dalla famiglia reale per varie funzioni ed eventi. Le sale di ricevimento reali includono la Sala della Torre e la Sala del Trono Ovale, dove la Regina riceve gli ambasciatori stranieri in Danimarca. Un'altra sala impressionante è la Sala Grande, dove sono conservati gli arazzi della Regina.

Ma un'altra delle stanze che potrete visitare e che vi sorprenderà sono, senza dubbio, le rovine del palazzo. Sotto l'edificio principale si trovano i resti di un castello più antico. Durante la posa delle fondamenta dell'attuale Palazzo di Christiansborg, gli operai hanno scoperto le rovine di edifici più antichi e i resti del muro iniziale che proteggeva il castello dai pirati.

Dopo un'attenta ispezione, gli esperti del Museo Nazionale hanno scoperto che le rovine risalivano al 1167. Si trattava del castello del vescovo Absalom, situato su un isolotto di fronte al porto mercantile.

Vale la pena notare che con questi pass si ottiene anche uno sconto del 50% sui biglietti per il Teatro di Corte.

Recensioni

4.6
· 10 Recensioni
  • V
    V.
    4
    (0 Recensioni)
    Consigliato
  • R
    R.
    4
    (0 Recensioni)
    Si può imparare molto sulla vita reale in Danimarca, è stato molto bello.
  • I
    I.
    5
    (0 Recensioni)
    Il palazzo è bellissimo, ha un'architettura e una storia meravigliose. Mi è piaciuto molto visitarlo e conoscere la Danimarca. È un luogo adatto ai reali.
  • V
    V.
    5
    (0 Recensioni)
    Un palazzo incredibile!
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione