Biglietti per lo zoo di Copenaghen
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Accedete allo zoo di Copenaghen con questo biglietto diretto, saltando la fila. Per gli amanti della natura e della fauna selvatica, questo luogo sarà un paradiso, poiché ospita 4.000 animali di 264 specie diverse. Non esitate a visitare uno degli zoo più antichi d'Europa.
Potrete assistere a sessioni di alimentazione e addestramento dal vivo con orsi polari, ippopotami, scimpanzé e altre specie. Avventuratevi nel territorio della giungla e osservate i serpenti e i coccodrilli che si muovono, oltre a esplorare una struttura per elefanti, le pianure africane e un recinto artico.
- Acquistate subito i biglietti per lo Zoo di Copenaghen, un recinto con 4.000 animali di 264 specie diverse.
- Potrete ammirare animali esotici come tigri, orsi panda portati dalla Cina e leoni marini ed esplorare i territori della giungla, delle zone aride e polari.
- Avrete l'opportunità di assistere a eventi come l'addestramento degli animali e le sessioni di alimentazione, rendendo questa esperienza educativa.
Cosa include
- Biglietti per lo zoo di Copenaghen
- Accesso diretto e senza code
- Eventi come sessioni di formazione o di alimentazione
Cosa aspettarsi
Se amate gli animali e gli ambienti naturali, non perdete un minuto per prendere il vostro biglietto per lo Zoo di Copenaghen. Troverete una giungla artificiale, pianure africane, un recinto artico e una delle migliori strutture per elefanti al mondo. Potrete vedere specie diverse come panda, coccodrilli, uistitì e molto altro.
Questa esperienza consente di accedere direttamente e senza code al recinto e di assistere alla vita quotidiana degli animali, vedendo come mangiano, si muovono e interagiscono. Oltre al divertimento e alla curiosità, lo zoo offre attività e un tour educativo, quindi trascorrere la giornata qui può essere l'ideale se si viene con i bambini.
Fondato nel 1859, lo zoo di Copenaghen è uno dei più antichi d'Europa ed è il più visitato del Paese. Uno dei punti di forza dello zoo è la Casa degli elefanti, dove è possibile conoscere il comportamento di questi grandi mammiferi. È anche rappresentativo per il suo grande lavoro di salvaguardia e protezione delle specie in via di estinzione.
Conta 4.000 animali di 264 specie diverse, il che lo rende uno dei luoghi più ricchi di biodiversità che si possano trovare. È la quarta attrazione più visitata della capitale danese e riceve più di 1 milione di visitatori all'anno. È rinomato per l'ampia diversità delle sue aree e dei suoi habitat: tropicale, notturno, pampa sudamericana, savana africana, ecc.