Crociera sui canali di Copenaghen
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Copenaghen dall'acqua con questa crociera sui canali. In un'attività che dura circa un'ora, una guida locale vi racconterà la storia dei diversi punti di interesse che passerete dal battello.
Navigherete attraverso i pittoreschi canali dove potrete vedere molte famose attrazioni della capitale danese. Per esempio, passerete davanti allaSirenetta, al Castello di Amalienborg e vedrete il bellissimo quartiere di Christianshavn.
- ConosceteCopenaghen durante questa crociera sui canali in un'attività che dura circa un'ora.
- Imparate la storia e le storie della capitale della Danimarca da una guida locale che vi accompagnerà sul battello.
- Durante la crociera scoprirete alcuni dei luoghi simbolo di Copenaghen, come la Sirenetta e il Teatro dell'Opera.
Cosa include
- Crociera sul canale di Copenaghen
- Guida locale
- Trasferimento da e per l'hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite Copenaghen con questa crociera sui canali. Questa attività dura circa un'ora e una guida locale vi accompagnerà sul battello. Vi parlerà dei luoghi che attraverserete, che sono alcune delle principali attrazioni della capitale della Danimarca, come la famosa Sirenetta o il quartiere di Christianshavn.
Nyhavn, ad esempio, è uno dei canali più accoglienti del centro di Copenaghen ed è il luogo perfetto dal battello per sperimentare l 'atmosfera "hygge" danese, una parola creata da loro che significa prendersi del tempo lontano dalla fretta quotidiana per stare con le persone che si amano o anche da soli.
È uno dei canali più noti per questa crociera, dove potrete ammirare i suoi numerosi edifici colorati e l'atmosfera vivace. È il modo ideale per vedere la capitale danese da una prospettiva diversa.
Durante il tour in barca, avrete l'opportunità di passare e vedere alcuni di questi punti di interesse:
- La Sirenetta: questa famosa statua nel porto di Copenaghen commemora la triste storia della sirena di Hans Christian Andersen che rinunciò a tutto per il disperato amore di un principe. È una delle principali attrazioni che attirano i turisti in città.
- Christianshavn: le case colorate e i canali idilliaci rendono Christianshavn un luogo unico e uno dei quartieri più pittoreschi di Copenaghen.
- Teatro dell'Opera di Copenaghen: è il teatro dell'opera nazionale danese ed è considerato uno dei più moderni al mondo.
- Amalienborg: è la residenza reale della monarchia danese durante l'inverno.
Vale la pena notare che questa crociera ha diversi orari di partenza, quindi è possibile adattare la prenotazione alle proprie esigenze.