Gioco di esplorazione de La Sirenetta a Copenaghen
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Tirate fuori il vostro spirito avventuroso e partecipate a questo gioco di esplorazione della Sirenetta a Copenaghen. Si tratta di un'attività ideale per chi è indipendente ed esploratore, poiché questo gioco vi porterà attraverso alcuni dei luoghi più iconici della capitale danese, come la Fontana della Cicogna e il Teatro Nazionale Danese.
Con un' applicazione per telefono e senza bisogno di internet, potrete attraversare la città al vostro ritmo e immergervi in questa avventura a tema Sirenetta. Sarete guidati attraverso Copenaghen da storie audio e godrete di un'attività esclusiva e intima di 2 o 3 ore per voi e il vostro gruppo.
- Sentitevi liberi di partecipare a questo gioco di esplorazione della Sirenetta a Copenaghen, perdendovi nella città al vostro ritmo.
- Passerete davanti a monumenti come la statua di bronzo della Sirenetta, il Palazzo di Amalienborg e la Fontana della Cicogna, tra gli altri.
- Trattandosi di un'attività, parteciperà solo il vostro gruppo e avrete come unici strumenti di guida i racconti audio e un telefono con app.
Cosa include
- Gioco di esplorazione della Sirenetta a Copenaghen
- Storie audio
- Telefono senza internet
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Per i più avventurosi e curiosi, questo gioco di esplorazione de La Sirenetta può essere una delle esperienze migliori. Attraversate la capitale danese al vostro ritmo con solo un telefono senza internet e alcune storie audio come strumenti di guida. La durata del gioco è di circa 2 o 3 ore.
Durante l'esperienza, potrete camminare al vostro ritmo, evitando folle di turisti o interruzioni indesiderate. Passerete davanti a monumenti come la statua di bronzo della Sirenetta, la Fontana della Cicogna e il Palazzo di Amalienborg. Cogliete l'opportunità di partecipare a questo gioco originale e coinvolgente, perfetto per una partita intima con la famiglia, il partner o gli amici.
Si tratta di un'avventura a tema esplorativo e come tale attraverserete diversi luoghi caratteristici di Copenaghen, come ad esempio:
- La statua di bronzo della Sirenetta: uno dei simboli più famosi della capitale danese, raffigurante una sirena che diventa umana. È stata realizzata in onore della fiaba dello scrittore danese Andersen.
- Il Teatro Reale Danese: è il teatro nazionale della Danimarca. Situato nel centro della città, ha ospitato eventi come teatro e opera.
- Kongens Nytorv: è una piazza centrale di Copenaghen e significa "Nuova Piazza del Re".
- La Fontana della Cicogna: questa fontana raffigura 3 cicogne e fu un regalo del principe ereditario Federico alla principessa Luisa.
- Il Museo di Amalienborg: è la Casa Reale di Danimarca. Questo complesso di palazzi ha 4 edifici e serve come residenza della famiglia reale in inverno.