Escursione di un giorno al Monte Sinai e al Monastero di Santa Caterina da Sharm El Sheikh
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a questo tour di un giorno da Sharm el-Sheikh per ammirare l'alba dalla cima del Monte Sinai dopo un'escursione a piedi. In seguito, scenderete al Monastero di Santa Caterina , dove si ritiene che Mosè abbia visto il roveto ardente. È anche possibile scegliere l'opzione di un giro in cammello per una parte del tour.
Per tutte le 14 ore circa, sarete accompagnati da una guida egittologa locale a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande, poiché i gruppi sono piccoli, circa 15 persone. Il tour comprende anche il trasferimento di andata e ritorno in un veicolo con aria condizionata, con prelievo e riconsegna al vostro hotel.
- Salite in cima al Monte Sinai e visitate il Monastero di Santa Caterina in questo tour di 14 ore .
- Sarete sempre accompagnati da una guida egittologa locale che potrà dedicarvi maggiore attenzione poiché farete parte di un piccolo gruppo.
- Imparate la storia di quest'area, scoprite dove Mosè ricevette i Dieci Comandamenti e osservò il roveto bruciare.
Cosa include
- Escursione al Monte Sinai e al Monastero di Santa Caterina da Sharm el-Sheikh
- Guida turistica egittologa
- Trasferimento di andata e ritorno in veicolo con aria condizionata
- Prelievo e ritorno in hotel
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Camminate fino alla cima del Monte Sinai e scendete al Monastero di Santa Caterina in questo tour di 14 ore da Sharm el-Sheikh . Sarete sempre accompagnati da una guida egittologa locale, di cui ascolterete i commenti mentre seguite le sue orme sulla montagna. Si tratta di un'esperienza confortevole, progettata per piccoli gruppi di circa 15 persone.
Sarete prelevati e riportati direttamente alla porta del vostro hotel in un veicolo con aria condizionata e lasciati ai piedi del Monte Sinai per iniziare l'ascesa. L'ingresso al Parco Naturale di Santa Catalina è incluso, così potrete finalmente vedere l'alba a 2300 metri di altitudine, con uno scenario indimenticabile intorno a voi.
Per rendere la camminata più facile e sopportabile, si può scegliere di includere anche un giro in cammello. In questo modo, potrete riposare per una parte del viaggio e vivere un'esperienza in più.
In cima potrete anche vedere l'interno di una cappella e di una moschea completamente illuminate. Vedrete ogni tipo di arte e reliquie cristiane secolari. Scoprirete la storia di come Mosè ricevette i Dieci Comandamenti su questa montagna e anche dove vide il roveto ardente.
Quest'ultimo può essere ammirato presso il Monastero di Santa Caterina, che è il più antico monastero ininterrottamente in funzione nel mondo. Potrete così conoscere l'importanza storica e culturale di questi luoghi imperdibili.