Biglietti per Qasr Al Hosn ad Abu Dhabi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Evitate le code per accedere al Qasr Al Hosn di Abu Dhabi con questi biglietti. Scoprite la casa ancestrale della famiglia Al Nahyan, che governa gli Emirati Arabi Uniti, e il cuore simbolico di Abu Dhabi nell'edificio più antico della capitale araba.
Con questi pass preferenziali è possibile richiedere una visita guidata all'ingresso per la visita all'interno. Con questo biglietto si potrà accedere alla Casa degli Artigiani, dove si potrà assistere alla realizzazione di manufatti, a una sessione di caffè al Bait Al Gahwa e potrete assistere a spettacoli e cerimonie che, a seconda del giorno e dell'ora in cui arriverete, potrete godervi.
- Scoprite Qasr Al Hosn ad Abu Dhabi con questi biglietti "salta fila".
- Approfittate di questi pass prioritari per vedere l 'edificio più antico di Abu Dhabi e richiedete una visita guidata all'ingresso del complesso.
- Accedete alla Casa degli Artigiani con questo biglietto e partecipate agli eventi e alle cerimonie che si tengono all'interno del complesso.
Cosa include
- Ingresso di Qasr Al Hosn ad Abu Dhabi
- Pass prioritari
- Accesso alla Casa degli Artigiani
- Accesso al Bait Al Gahwa (sessione caffè)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite Qasr Al Hosn ad Abu Dhabi con questi biglietti. Evitate le code con questi pass rapidi per esplorare l'edificio più antico della capitale degli Emirati Arabi Uniti, che racconta la storia della famiglia regnante Al Nahyan. Con questo biglietto potrete anche assistere alla realizzazione di manufatti dal vivo presso la Casa degli Artigiani.
Se avete bisogno di una guida all'interno del complesso, non preoccupatevi, potete richiedere le visite guidate all'ingresso. Questi pass consentono anche di accedere a una sessione di caffè al Bait Al Gahwa e di partecipare alle attività che si svolgono durante la giornata. C'è quindi un programma di attività tra cui scegliere.
Qasr Al Hosn ripercorre l'evoluzione radicale che Abu Dhabi ha subito negli ultimi decenni. Questo complesso è la più antica struttura in piedi della città ed è stato costruito nel 1790 ed era la residenza della famiglia regnante.
L'edificio ospitava anche il Consiglio consultivo nazionale, fondato dal defunto sceicco Zayed Bin Sultan Al Nahyan, fondatore degli Emirati. Trasformato in museo nel 2018 dopo un decennio di intensi lavori di conservazione e restauro, entrare nel Forte di Al Hosn è come entrare in una capsula del tempo.
Nella Casa degli Artigiani è possibile osservare dal vivo come vengono realizzati gli oggetti con le antiche tecniche beduine, come il talli, un tipo di ricamo in seta o cotone, l'al sadu, per tessere splendidi motivi colorati sugli abiti, e il khoos, un metodo per intrecciare foglie di palma in cesti.
Questi pass danno anche diritto a uno sconto del 10% per l'acquisto di souvenir nel negozio di souvenir del museo.