Visita guidata al circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite il circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi con questa visita guidata. In un'attività della durata di circa due ore per piccoli gruppi di circa sei persone, un minivan con aria condizionata vi condurrà nei vari punti di interesse di questo circuito di 5,554 chilometri situato sull'isola di Yas Marina.
In uno dei circuiti tecnologicamente più avanzati, una guida professionista vi accompagnerà per spiegarvi come si effettua il cambio gomme ai box, come si vive una gara dietro le quinte nella sala di controllo o nel media center. È inoltre possibile visitare l'esclusivo Paddock Club.
- Esplorate il dietro le quinte del Circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi durante questa visita guidata.
- Imparate a conoscere il circuito da una guida professionista in un'attività che dura circa due ore per piccoli gruppi di circa sei persone.
- Scoprite i luoghi che difficilmente vedrete durante la trasmissione di una gara, come i box, la sala di controllo, la sala media e l'esclusivo Paddock Club.
Cosa include
- Accesso al circuito Yas Marina di Abu Dhabi
- Guida professionale
- Minivan con aria condizionata
- Accesso al Paddock Club
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il Circuito Yas Marina di Abu Dhabi come non l'avete mai visto prima con questa visita guidata. Si tratta di un'attività di due ore per piccoli gruppi di circa sei persone, in cui una guida professionista vi condurrà all'interno del circuito di 5,554 km, situato sull'esclusiva Yas Marina Island.
Durante la visita avrete l'opportunità di scoprire cosa succede dietro le quinte di una gara. La guida vi mostrerà cosa significa vivere e cambiare uno pneumatico nei box, come viene monitorata una gara dalla sala di controllo. Potrete sentirvi come un giornalista della sala stampa o come un insider dell'esclusivo Paddock Club .
Sarete guidati all'interno del circuito in un minivan con aria condizionata.
Il circuito di Yas Marina è famoso per ospitare il Gran Premio di Formula 1 Etihad Airways Abu Dhabi dal 2009. È noto in tutto il mondo per essere un grande circuito da corsa e il più tecnologicamente sviluppato.
Il circuito, situato su un'isola artificiale nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, è ritenuto il più costoso tracciato di Formula 1 mai costruito, con un costo di costruzione superiore agli 800 milioni di euro nel 2009.
Il circuito prende in prestito alcune caratteristiche da un circuito stradale, sebbene sia una struttura permanente.