Giro in elicottero sui punti salienti di Dubai
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Sorvolate Dubai con questo tour in elicottero per ammirare i luoghi più emblematici dell'emirato. Durante questo tour aereo, vedrete punti di riferimento iconici come la Palm Jumeirah, il Burj Khalifa, Atlantis e molto altro ancora. È possibile scegliere la durata di questa esperienza con opzioni di volo di 12, 15, 17 o 25 minuti.
Dubai offre uno dei paesaggi urbani più spettacolari e uno dei modi migliori è dal cielo. Sorprendete il vostro partner o una persona speciale con questa attività originale e indimenticabile. Ammirate scenari incredibili come le isole artificiali e la città piena di grattacieli sopra il deserto.
- Non perdete l'occasione di fare questo giro in elicottero sui punti salienti di Dubai.
- Vedrete uno dei paesaggi urbani più belli e sorprendenti in un modo che nessun altro può fare.
- Ammirate dall'alto i luoghi simbolo dell'emirato, come Palm Jumeirah, Atlantis e il Burj Khalifa.
Cosa include
- Giro in elicottero sui punti salienti di Dubai.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Godetevi un giro in elicottero sui punti salienti di Dubai e sentitevi come un vero sceicco. Volare tra i grattacieli e vedere il paesaggio urbano più spettacolare è un'esperienza unica, oltre a offrire una prospettiva diversa rispetto alla visione dell'emirato da terra. Questa attività durerà per tutto il tempo scelto al momento della prenotazione. È possibile scegliere tra voli di 12, 15, 17 o 25 minuti.
Sorvolate edifici iconici come la Palm Jumeirah, il Burj Khalifa e l'imponente hotel Atlantis. Considerato un vero e proprio paradiso, le isole artificiali, gli enormi edifici sopra il deserto sono un piano perfetto per sorprendere il vostro partner in un appuntamento romantico o in un'attività con la famiglia o gli amici.
Se c'è una città ideale per un giro in elicottero, è Dubai. Fino a 12 edifici dell'emirato superano i 300 metri di altezza e il punto forte è il suo fulcro principale, la Marina, un'area dedicata ad alberghi, resort e zone di svago. Vedrete anche la curiosa disposizione delle isole del mondo, l'arcipelago artificiale di Dubai.
L'ascesa dell'emirato è iniziata solo a metà del XIX secolo. Fu nel 1966 che a Dubai fu scoperto il petrolio e da allora la città conobbe uno sviluppo abissale. Grazie al potere economico, sono stati costruiti resort di lusso, spiagge artificiali e infrastrutture di livello mondiale, che si possono ammirare dall'alto.