Biglietti per il parco degli animali di La Barben
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite per un'emozionante avventura safari in Provenza, con l'ingresso diretto al Parco degli animali di La Barben. Il più grande santuario della fauna selvatica della regione PACA, con un'immensa superficie di 33 ettari, circondata da macchia e pini. Sarete immersi in un paradiso naturale abitato da oltre 650 animali selvatici di 120 specie diverse. Entrate in contatto con la natura e imparate di più sul regno animale attraverso accattivanti conferenze educative e dimostrazioni sorprendenti.
- Accesso senza barriere al più grande parco faunistico della PACA
- Immergetevi nell'habitat di oltre 650 animali di 120 specie.
- Ampliate le vostre conoscenze sulla fauna selvatica con le conferenze didattiche
- Visitare il vivarium e le sue varie specie di anfibi
- Assistete a una magica e incantevole presentazione di uccelli
Cosa include
- Biglietti per il parco animali di La Barben
- Accesso senza code
- Vivarium
- Presentazione degli uccelli
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Immergetevi in un'esperienza di safari con l'ingresso a pagamento al parco animali La Barben, situato nel cuore della splendida Provenza.
Visitate il più grande parco della regione PACA e preparatevi a esplorare un mondo affascinante con 650 animali selvatici di 120 specie diverse, che camminano e vivono liberamente in 33 ettari di vegetazione lussureggiante.
Dai maestosi leopardi e leoni alle misteriose volpi, agli eleganti fenicotteri, alle gigantesche giraffe, agli affascinanti elefanti e molti altri ancora.
È possibile visitare il vivarium per esplorare le diverse specie di rettili e anfibi. Ad esempio, si possono osservare serpenti velenosi e non.
Assistete alla meravigliosa mostra ornitologica, uno spettacolo in cui potrete ammirare le abilità di diversi rapaci e uccelli tropicali con il loro piumaggio accattivante.
Mentre osservate gli animali nel loro habitat, imparerete a conoscere il regno animale attraverso conferenze e dimostrazioni educative, come le sessioni di alimentazione, tenute dai custodi in loco.