Bordeaux CityPASS® - Carta Turistica
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Acquistando il Bordeaux CityPASS®, sarete liberi di esplorare Bordeaux con un pass di 48 o 72 ore, con trasporti pubblici illimitati, incluso un tour sul fiume e una visita guidata della città. Potrete visitare attrazioni imperdibili come la Cité du Vin, il Museo delle Belle Arti e il Palais de Rohan, oltre a scegliere tra un viaggio in treno, un tour a piedi, un tour in autobus scoperto o una crociera sul fiume Garonna.
- Conoscete Bordeaux al vostro ritmo con questo pass gratuito di 48 o 72 ore.
- Accedete a 20 musei, alla Cité du Vin e usufruite di trasporti pubblici illimitati.
- Scoprite le meraviglie naturali e architettoniche della città con un tour guidato da un esperto
Cosa include
- Tessera turistica Bordeaux CityPASS
- Visita guidata di Bordeaux
- Trasporto pubblico illimitato
- Accesso a 20 musei
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Bordeaux CityPASS® è il pass ideale per esplorare Bordeaux in profondità e nei dettagli, visitando i suoi siti e monumenti più iconici in tre piani disponibili: 48 o 72 ore.
Avrete l'opportunità di passeggiare tra le attrazioni iconiche della città, tra cui musei, mostre, ponti, castelli, chiese e piazze.
Acquistando il Bordeaux CityPASS® avrete accesso illimitato ai siti utilizzando i trasporti pubblici della città, tra cui tram, autobus, servizi di park and ride e il sistema di battelli Bat3, che consente di godere di splendide viste panoramiche di Bordeaux dal fiume Garonna.
Alcuni dei siti imperdibili della città sono:
- Cité du Vin: la Cité du Vin è, più che un museo dedicato al vino, un simbolo della città con la sua imponente architettura. Offre mostre sulla storia del vino e un'ampia area di degustazione.
- Porte Cailhau: questa antica porta, un tempo ingresso della città, offre un'incredibile vista sulla Garonna e sul centro storico dalla sua sommità alta 23 metri.
- Bassins de Lumières: visiterete il centro d'arte digitale che ospita due mostre attive tutto l'anno, una dedicata a Salvador Dalí e l'altra in onore di Antoni Gaudí.
- Abbazia di Sauve-Majeure: rimarrete stupiti dall'architettura romanica del XII secolo di questa storica abbazia, che fa parte del Cammino di Santiago di Compostela in Francia.
- Musée des Beaux-Arts: un viaggio nella storia dell'arte dal XVI secolo al XX secolo, con opere di pittori come Picasso, Matisse e Renoir.
- Palais de Rohan: uno degli edifici più belli e leggendari di Bordeaux, sede del municipio dal 1837.
Tra le visite guidate incluse nel pass, è possibile scegliere una delle quattro opzioni: un viaggio in treno elettrico, un tour a piedi, un tour in autobus scoperto o una crociera con commento sul fiume Garonna.