Crociera con brunch a Bordeaux
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un giro indimenticabile lungo il fiume Garonna partecipando a questa crociera brunch attraverso Bordeaux. Potrete gustare una deliziosa selezione di snack e bevande, mentre ammirerete i siti e i monumenti più iconici della città, come il ponte Pont de Pierre, la Cité du Vin e la Place des Quinconces, in un tour in barca di circa due ore.
- Scoprite Bordeaux dal fiume Garonna
- Visitate luoghi mozzafiato come Place de la Bourse, il Ponte di Pietra e il museo della Cité du Vin.
- Gustate un delizioso brunch di cucina locale ammirando il paesaggio urbano.
Cosa include
- Crociera a Bordeaux
- Gita in barca sul fiume Garonna
- Brunch
- Bere
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa crociera con brunch a Bordeaux è il modo ideale per godersi il sole e l'incantevole energia della città, navigando sulle acque del fiume Garonna per circa due ore.
Avrete l'opportunità di rilassarvi, gustare un delizioso brunch e assaggiare un bicchiere della vostra bevanda preferita a bordo del battello, ammirando al contempo le viste spettacolari dei luoghi simbolo di Bordeaux, come i seguenti:
- Ponte Pont de Pierre: ammirate il più antico ponte in pietra della città, costruito all'inizio del XIX secolo, dove potrete ammirare le 17 arcate della sua struttura.
- Matmut Atlantique: godetevi la vista privilegiata dello stadio di calcio Matmut Atlantique, sede della squadra del campionato francese FC Girondins de Bordeaux.
- Cité du Vin: l'architettura della Cité du Vin, un innovativo museo del vino, emula la forma di un decanter. È uno dei gioielli monumentali della città.
- Place de la Bourse: questo luogo di incontro sociale è noto per l'effetto di nebbia e di specchio d'acqua sul terreno causato dall'azione delle sue fontane.
- Ponte Jacques-Chaban-Delmas: ha una struttura centrale mobile, che si innalza di circa 75 metri sopra la Garonna, per consentire il passaggio di grandi navi.
- Place des Quinconces: una delle piazze più importanti della città, ospita l'emblematico Monumento ai Girondini.
Potrete anche vedere la Porte Cailhau, una porta monumentale costruita nel 1494 per celebrare la vittoria del re Carlo VIII di Francia in Italia. È una delle strutture in stile medievale meglio conservate d'Europa.