Escursione a Margaux da Bordeaux
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
In questa escursione a Margaux da Bordeaux vivrete un viaggio tra i sapori e le tradizioni locali con una guida privata mentre attraversate in un veicolo climatizzato la zona del Médoc AOC, a nord-ovest della città, dove si trovano i vigneti più importanti e storici della Francia.
Un'esperienza di mezza giornata in cui assaggerete vini squisiti durante una degustazione speciale e visiterete gli château di Dauzac e Haut Breton Larigaudière, prima di passare all'emblematico château di Margaux, il vigneto preferito del vitigno Château Margaux.
- Godetevi un'esperienza enologica indimenticabile nella regione vinicola del Médoc AOC, a nord-ovest di Bordeaux.
- Visitate gli châteaux di Dauzac, Haut Breton Larigaudière e Margaux, tre vigneti emblematici della zona.
- Partecipate a una squisita ed esclusiva degustazione di vini francesi, dove assaggerete alcuni dei migliori vini del mondo.
Cosa include
- Escursione a Margaux da Bordeaux
- Trasferimento in minivan con aria condizionata
- Guida privata
- Degustazione di vini e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
In questo tour di Margaux da Bordeaux, viaggerete in un veicolo climatizzato attraverso la famosa e iconica regione vinicola a nord-ovest della città, sulle strade del Médoc AOC, dove si produce il leggendario vino Château Margaux.
Visiterete le cantine storiche della zona con una guida privata, partendo dal centro di Bordeaux in un comodo minivan, riservato a un massimo di otto persone per viaggio, garantendovi un'esperienza intima e gratificante di mezza giornata.
Prenderete parte a un'indimenticabile degustazione di vini classici e tradizionali del Médoc AOC, con varietà d'annata uniche di questo paradiso enologico che ha reso la Francia una delle sue più importanti capitali del vino.
Vedrete un paesaggio spettacolare di vigneti e cantine, tra i più importanti di Francia, mentre vi dirigete verso l'autentico Château de Margaux, nel comune di Margaux-Cantenac. Un vigneto di circa 250 ettari, che conserva la struttura originale del XVII secolo ed è all'altezza dell'imponente castello, conosciuto dagli abitanti del luogo come la Versailles del Médoc.
Scoprirete anche altri imponenti château, Dauzac e Haut Breton Larigaudière, due vigneti in cui si producono squisite varietà di Margaux e Haut Médoc, in tenute imponenti circondate da foreste e valli lussureggianti.