Biglietti per il Castello di Chenonceau
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Entrate in una magica storia reale femminile con questi biglietti per lo Château de Chenonceau. Avrete la possibilità di esplorare a vostro piacimento quella che fu la dimora di una successione quasi ininterrotta di donne al potere, costruita tra il 1513 e il 1517.
All'interno si trova un'enorme collezione di arte e mobili che non vi lascerà indifferenti. Per saperne di più su questo luogo è possibile utilizzare l'applicazione scaricabile gratuitamente. Oppure aggiungete un'audioguida per conoscere dettagli più approfonditi durante il percorso.
- Visitate un castello del XVI secolo, le cui origini risalgono al XII e XIII secolo.
- Lasciatevi stupire da una straordinaria collezione di mobili, arazzi e dipinti di alcuni dei più grandi pittori europei del XVI, XVII e XVIII secolo.
- Per migliorare la vostra esperienza , aggiungete un'audioguida per sfruttare al meglio la vostra visita.
Cosa include
- Biglietti per il Castello di Chenonceau
- Applicazione scaricabile gratuitamente: Découvrir Chenonceau
- Audioguida (se selezionata)
- Parcheggio gratuito
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per lo Château de Chenonceau viaggerete indietro nel tempo fino al 1513. A quel tempo, Thomas Bohier e sua moglie iniziarono a costruire questo imponente castello in un luogo magico. Le sue origini risalgono infatti al XII e al XIII secolo, da dove proviene la terrificante prigione sotterranea ancora presente.
Potrete passeggiare da soli tra le diverse stanze per scoprire la storia di questo luogo, che ha visto una successione praticamente ininterrotta di donne al comando. Durante la visita vi imbatterete in un'enorme collezione di arte, mobili e dipinti.
Potrete vedere da vicino opere di artisti famosi come Rubens, Primaticcio, Tintoretto, Correggio, Van Loo, Murillo, Clouet e altri ancora. Inoltre, mobili, arazzi e dipinti di alcuni dei migliori pittori europei del XVI, XVII e XVIII secolo.
Gli splendidi giardini, caratterizzati da filari di rose, aiuole circondate da arbusti e viste sul fiume, sono a vostra disposizione. È il luogo ideale per godersi una passeggiata piacevole e rilassante.
Per conoscere la storia del luogo, potete scaricare l'applicazione gratuita Découvrir Chenonceau, dove troverete informazioni rilevanti. Ma se volete sfruttare al meglio la vostra visita, potete selezionare l'audioguida per ricevere commenti più approfonditi durante il tour.
Per comodità, questa attrazione turistica dispone di un parcheggio gratuito.