Escursione a Vimy e ai campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale nelle Fiandre da Lille
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi questo tour privato di 9-12 ore a Vimy attraverso i campi di battaglia della Prima Guerra Mondiale in Francia e Belgio. Una volta lasciata Lille, assisterete alle gallerie e alle trincee conservate di Vimy, visiterete il memoriale della Collina 145, il memoriale di St. Julien e il cimitero di Tyne Cot.
Sarete immersi nella storia grazie a un'intera giornata trascorsa con una guida turistica privata che renderà la vostra esperienza completamente personalizzabile. Inoltre, avrete l'ulteriore comodità che tutti gli spostamenti sono inclusi con il prelievo e la riconsegna presso il vostro hotel, oltre a un pranzo al sacco.
- Passeggiate attraverso i tunnel e le trincee dove le truppe canadesi attaccarono le forze tedesche con questo tour privato di Vimy.
- Il tour include il prelievo e il ritorno al vostro hotel a Lille o Arras in un veicolo con aria condizionata.
- Durante l'esperienza potrete gustare un pranzo incluso
Cosa include
- Visita privata di Vimy
- Pick up e ritorno in hotel a Lille o Arras
- Pranzo
- Acqua
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Esplorate i campi di battaglia conservati della prima guerra mondiale di Vimy con questo tour privato da Lille. Per un'esperienza più confortevole, il tour include il trasporto da e per il vostro hotel a Lille o Arras in un veicolo con aria condizionata. Inoltre, il tour include il pranzo, che potrete gustare mentre vi immergete nella storia della Prima Guerra Mondiale.
Durante questo tour della durata di 9-12 ore, potrete passeggiare e conoscere la storia delle trincee e dei tunnel della città, dove le truppe canadesi attaccarono le forze tedesche nel 1917. Avrete anche accesso alla Collina 145, una delle scene più famose dell'offensiva canadese.
Durante l'intera esperienza sarete accompagnati da una guida turistica professionale che vi racconterà ogni tipo di aneddoto e storia sui monumenti, in modo da rendere la visita un'escursione del tutto personale. Vi condurrà attraverso diversi punti di riferimento, come il Memoriale di Ploegsteert e la Collina 63, i campi di battaglia del giugno 1917 o il più grande cimitero del CWGC.
Durante il tour avrete anche del tempo libero per godervi la città e passeggiare nella piazza principale di Ypres. Vedrete la Cloth Hall, la Cattedrale e alcuni dei suoi edifici più famosi.