Biglietti per il safari di Peaugres
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Partite all'avventura con i biglietti per il Peaugres Safari, uno zoo che offre l'opportunità di vedere un'ampia varietà di animali, dai grandi mammiferi come elefanti, giraffe, leoni e tigri, alle specie più piccole come lemuri, pinguini, serpenti e uccelli esotici.
Una delle caratteristiche distintive di questa esperienza è che si tratta di un game drive, in cui i visitatori possono guidare attraverso diverse aree e osservare gli animali in vasti spazi naturali simili al loro ambiente originario.
- Avventuratevi con i biglietti per il Peaugres Safari e attraversate la natura selvaggia con la vostra auto .
- Ammirate una varietà di animali come tigri, elefanti e giraffe.
- Godetevi un'attività adatta alle famiglie in uno dei più grandi zoo della Francia.
Cosa include
- Biglietto per il safari di Peaugres
- Safari in auto e a piedi
- Parcheggio
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Il Safari de Peaugres è uno dei più grandi zoo di Francia e ospita un'ampia varietà di animali provenienti da tutto il mondo. Acquistando un biglietto, sarete sicuri di vedere la fauna locale. Oltre alle specie più tradizionali, come tigri e leoni, ci sono alcuni animali difficili da vedere sia negli zoo che in natura:
- Cervi - Un animale molto elusivo, imparentato alla lontana con il cane domestico e il cane selvatico, anche se ricorda più una donnola. Presenta caratteristiche anatomiche inconfondibili, come le dita dei piedi parzialmente palmate. Sono molto rari e pochi zoo offrono la possibilità di vederli da vicino.
- Rospo minatore - Abita le zone collinari e umide delle foreste tropicali e subtropicali, soprattutto in prossimità dei corsi d'acqua. È riconoscibile per la sua caratteristica pelle gialla e nera, anche se la colorazione può variare a seconda di altri fattori, come il sesso e l'età.
- Puzzola rossa - Conosciuta anche come puzzola di fiume, è una specie di maiale selvatico presente in varie regioni dell'Africa. Ha una pelliccia corta e ruvida di colore rosso o marrone e zanne ricurve che utilizza per scavare alla ricerca di cibo.
Il safari fornisce informazioni sulle specie in pericolo e sull'importanza della conservazione e della tutela dell'ambiente.