Biglietti per la Villa Ephrussi de Rothschild
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Passeggiate a Villa Ephrussi di Rothschild con questi biglietti. Si tratta di un'esperienza in cui si entra in una magnifica villa di ispirazione rinascimentale italiana sulla Costa Azzurra. Di solito i visitatori impiegano circa due ore per completare il tour degli interni e degli esterni, che offrono incredibili viste sul Mediterraneo.
Un' audioguida multilingue racconterà la storia di questa villa costruita all'inizio del XX secolo dalla baronessa Beatrice de Rothschild, donna dell'alta società e collezionista d'arte. Avrete anche l'opportunità di rilassarvi in un giardino di ispirazione internazionale.
- Scoprite la Villa Ephrussi di Rothschild con questi biglietti e vivete l'opulenza della Costa Azzurra con questo tour.
- Scoprite con un' audioguida multilingue la storia di questa villa in un tour di circa due ore.
- Ammirate l'arte rinascimentale italiana che ha ispirato questa villa costruita all'inizio del XX secolo e il giardino internazionale con una splendida vista sul Mediterraneo.
Cosa include
- Biglietti per Villa Ephrussi de Rothschild
- Accesso ai giardini
- Guida audio in diverse lingue
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Ammirate Villa Ephrussi de Rothschild con questi biglietti. Un'esperienza in cui vedrete l'opulenza di una ricca famiglia che decise di costruire questa dimora oggi aperta al pubblico per tutta l'arte, ispirata al Rinascimento italiano, che contiene al suo interno. Avrete a disposizione un' audioguida in diverse lingue per conoscere tutto nel dettaglio in una visita che di solito dura circa due ore.
Questa imponente dimora si trova a Saint-Jean-Cap-Ferrat, sulla Costa Azzurra francese, e fu costruita all'inizio del XX secolo dalla baronessa Beatrice de Rothschild, una donna dell'alta società che era anche una collezionista d'arte. Membro dell'importante famiglia Rothschild, nota per la sua ricchezza e influenza nella finanza e nella politica europea, Beatrice era nota per il suo stile di vita stravagante.
Ciò si rifletteva in questa villa, nota per la sua architettura e decorazione opulenta, ispirata al Rinascimento italiano. All'interno si trovano mobili di lusso, arazzi e opere d'arte, oltre a un'impressionante collezione di porcellane.
Beatrice era anche un'abile orticoltrice e ha creato diversi giardini imponenti intorno alle sue varie tenute. Avrete quindi tempo per rilassarvi e visitare i giardini di Villa Ephrussi.
Questo giardino internazionale è disposto in nove terrazze separate, ognuna con un proprio tema e stile. Tra i giardini più importanti vi sono il Giardino Spagnolo, il Giardino Francese e il Giardino Giapponese. È possibile visitarli tutti e avere anche l'opportunità di sedersi al ristorante per mangiare da soli e godere della magnifica vista sul Mediterraneo.