Escursione sulla Costa Azzurra da Nizza
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Nizza è il punto di partenza perfetto per esplorare la Costa Azzurra. Questo tour vi permetterà di scoprire cinque luoghi incantevoli: Èze, Monaco, Saint-Paul de Vence e Antibes. Il viaggio si svolge in minivan con una guida locale per tutto l'itinerario. Questa parte della Francia è nota per i suoi profumi, quindi il tour include una visita a una profumeria tradizionale. La durata complessiva è di circa 9 ore.
- Esplorare la Costa Azzurra a bordo di un minivan
- Imparate la storia del Sud della Francia da una guida esperta.
- Visitare una profumeria e scoprire come vengono creati i profumi.
- Prelievo e riconsegna dell'hotel
Cosa include
- Visita guidata della Costa Azzurra
- Guida per esperti
- Trasporto di minivan
- Pick up e ritorno in hotel
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Questo tour dura circa 9 ore ed è particolarmente completo. Comprende non solo una guida esperta e i trasferimenti in minivan, ma anche la visita a una profumeria tradizionale. Di seguito l'itinerario completo:
- Èze - Un villaggio medievale molto romantico. Oltre al centro storico con i suoi caratteristici edifici in pietra, è famosa per la profumeria Fragonard - l'ingresso è incluso - e per il bellissimo Giardino Esotico che si affaccia sul Mediterraneo.
- Monaco - La tappa nella città-stato vi permetterà di ammirare, tra gli altri, la Cattedrale, il Casinò e il Palazzo del Principe. Qui avrete l'opportunità di percorrere parte della pista che ospita le auto da corsa di Formula 1. In alternativa, potrete visitare il centro storico di Monaco. In alternativa, si può visitare il centro storico che ha conservato l'atmosfera di un tempo.
- Saint-Paul de Vence - Pittoresco villaggio provenzale arroccato su una collina. È noto per la splendida Fondazione Maeght (con opere di Chagall, Matisse e Mirò), la grande fontana e i caratteristici ristoranti del centro storico.
- Antibes - Bellissima località balneare caratterizzata da un incantevole promontorio roccioso. È circondata da una cinta muraria medievale che racchiude un labirinto di strade colorate.
L'attività è pensata per piccoli gruppi ed è completata da un altro plus: il prelievo dall'hotel. Sebbene il pranzo non sia incluso, nel Principato, così come nelle altre città, avrete a disposizione opzioni e tempo per pranzare. Se viaggiate nei mesi più caldi, vi consiglio di portare con voi un cappello , un costume da bagno e una crema solare. In ogni caso, è preferibile indossare abiti e scarpe comode.