Biglietti per la Basilica di Saint-Denis a Parigi
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite l'arte gotica con questi biglietti "salta fila" per la Basilica di Saint-Denis a Parigi. Costruita sulla tomba di Saint Denis, vescovo di Parigi morto nel 250, l'abbazia è stata il luogo di sepoltura di quasi tutti i re di Francia, compresa Maria Antonietta d'Austria.
La visita alla basilica, oggi cattedrale, è un must per gli amanti della storia francese. Saranno disponibili opuscoli in diverse lingue per conoscere l'origine e l'evoluzione di quella che è considerata la prima cattedrale gotica del mondo, situata nel nord della capitale francese.
- Approfittate di questa esperienza con i biglietti "salta fila" per la Basilica di Saint-Denis a Parigi, considerata la prima cattedrale gotica del mondo.
- Se siete amanti della storia francese, questa è un'occasione unica per visitare le tombe di quasi tutte le monarchie che hanno governato la Francia.
- Scoprite la storia di questo edificio, che ha subito numerose ristrutturazioni dalla sua costruzione, grazie agliopuscoli multilingue che vi guideranno durante la visita.
Cosa include
- Ingresso alla Basilica di Saint-Denis a Parigi
- Ingresso alle cripte
- Accesso senza code
- Opuscolo informativo in diverse lingue
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Se siete amanti della storia francese, questi biglietti per la Basilica di Saint-Denis a Parigi sono un'ottima occasione per ampliare le vostre conoscenze. Evitate le code con questi pass rapidi per conoscere meglio il luogo in cui sono sepolti più di 70 re e servitori della storia del Paese. All'ingresso vi verranno consegnati opuscoli informativi in diverse lingue per guidarvi nella visita.
Entrerete in quella che è considerata la prima cattedrale gotica del mondo, situata a nord di Parigi, per ammirare i suoi meravigliosi interni. Una parte della storia dell'architettura francese si trova in questo tempio, che conta più di 70 statue e tombe monumentali rinascimentali. Infatti, possiede la più grande collezione di sculture funerarie dal XII al XVI secolo.
Nell'abbazia reale di Saint-Denis si possono ammirare le tombe di 43 re, 32 regine e 10 servitori della monarchia. Si va da Dagoberto I nel 639 d.C. ai reali del XIX secolo, compresa la cripta della popolare Maria Antonietta d'Austria.
Questo tempio è stato costruito sulla tomba di Saint-Denis, un vescovo di Parigi morto nel 250 d.C. Tuttavia, è stato convertito da basilica a cattedrale nel 1966.
Se preferite un tour, potete noleggiare una visita guidata, disponibile tutti i giorni al mattino.