Biglietti per Les Invalides di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il monumento degli Invalides a Parigi con questi biglietti prioritari. Evitate le code per entrare in uno dei musei più frequentati del mondo. In questo complesso è possibile visitare il Musée de l'Armée de Paris, uno dei più grandi al mondo, e la tomba di Napoleone.
Avrete l'opportunità di accedere a mostre permanenti e temporanee in una delle più grandi collezioni di armi e armature antiche, che vanno dal XIII al XVII secolo. Potrete vedere alcuni oggetti appartenuti ai re di Francia, come Francesco I o Luigi XIII.
- Scoprite il monumento degli Invalides, situato nel cuore di Parigi, con questi biglietti.
- Evitate le code con questi pass di accesso prioritario a uno dei monumenti più frequentati di Francia.
- Accedete alle mostre permanenti e temporanee di una delle più grandi collezioni di artiglieria del mondo.
Cosa include
- Biglietti per Les Invalides de Paris
- Pass prioritari per evitare le code di accesso
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Evitate le code con questi biglietti prioritari per Les Invalides a Parigi, uno dei monumenti più frequentati della Francia. Nel centro della capitale francese, questo grandioso complesso ospita la tomba di Napoleone e una delle più grandi collezioni di armi al mondo .
Il Musée de l'Armée de Paris, uno dei tre più grandi musei di armi al mondo, ospita una delle più importanti collezioni di storia militare. Anche Napoleone Bonaparte riposa qui, nel Dôme des Invalides.
Costruita tra il 1677 e il 1706, la sua volta dorata di oltre 100 metri è completamente visibile nella capitale francese. Inoltre, accanto a lui riposano anche i suoi fratelli e suo figlio.
Se siete amanti dell'arte bellica, questa è l'occasione per ammirare circa 500.000 oggetti catalogati, tra cui armi e armature, che vanno dal XIII al XVII secolo. Alcuni di essi appartenevano alla monarchia francese, ad esempio a Francesco I o a Luigi XIII.
Avrete anche accesso alla collezione moderna del museo, dove potrete vedere le battaglie più sanguinose della storia francese e conoscere la vita quotidiana di un soldato in guerra.