Biglietti per Le Grand Rex Studios di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Immergetevi nel mondo del vecchio cinema parigino con questi biglietti per Le Grand Rex Tudios a Parigi. È il più grande cinema d'Europa e ha visto alcuni dei più grandi classici del grande schermo.
Con l'audioguida inclusa in diverse lingue, potrete fare un tour interattivo dietro le quinte di questo cinema, situato nel cuore della capitale francese. Durante questo tour, della durata di circa 50 minuti, si può ammirare il movimento art déco all'interno, oltre a partecipare ad attività interattive in cui si possono utilizzare gli effetti speciali per creare il proprio spettacolo.
- Accedete agli studi Le Grand Rex di Parigi con questi biglietti per quello che è considerato il cinema più grande d'Europa.
- Visitate l'intero auditorium con un tour autoguidato con un'audioguida multilingue in un'attività che dura circa 50 minuti.
- Divertitevi con le esperienze interattive all'interno dell'auditorium, dove potrete mettere in scena la vostra performance grazie agli effetti speciali.
Cosa include
- Biglietti per gli studi Le Grand Rex a Parigi
- Guida audio in diverse lingue
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Imparate a conoscere il cinema nella sala più grande d'Europa con questi biglietti per gli studi Le Grand Rex di Parigi. Situato nel cuore della capitale francese, avrete l'opportunità di fare un tour autoguidato con un'audioguida multilingue in un'attività che dura circa 50 minuti. Inoltre, potrete godervi le esperienze interattive nel backstage, dove potrete utilizzare gli effetti speciali e creare la vostra performance.
All'inizio degli anni '30, il produttore e proprietario dell'Olympia, Jacques Haïk, ebbe l'idea di costruire un cinema molto stravagante con una capacità di oltre 5.000 spettatori in un'area di 2.000 metri quadrati.
Da allora ha lasciato un segno nella storia grazie alle sue facciate e ai suoi tetti, nonché al suo foyer e alle sue decorazioni, che sono esempi del movimento art déco. In effetti, è stato classificato come monumento storico della Francia.
Al suo interno sono passati i grandi nomi del cinema francese ed europeo, i cui volti sono stati immortalati qui. Per esempio, vedrete il regista Jean-Luc Godard, considerato il creatore della Nouvelle Vague francese.
Oltre agli effetti speciali, avrete anche la possibilità di ammirare tutti gli oggetti di scena che sono apparsi nei grandi film di produzione francese.