Biglietti per il Museo del Cioccolato di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se volete visitare uno dei luoghi che pochi turisti conoscono a Parigi, il Museo del cioccolato di Parigi è il posto che fa per voi. Scoprite la lunga storia del dolce più prezioso del mondo e cogliete l'opportunità di assaggiare i diversi prodotti di cioccolato nel modo che preferite. Inoltre, i bambini sotto i 18 anni, gli studenti e gli anziani hanno diritto a sconti per godere di questa esperienza.
- Mostrate il vostro biglietto elettronico all'ingresso del Musée du Chocolat di Parigi.
- Scoprite la storia del cioccolato con tutti i sensi.
- Partecipate a una dimostrazione virtuale di lavorazione del cioccolato da parte di due maestri cioccolatieri.
- Assaggiate un'ampia varietà di prodotti al cioccolato e scoprite come vengono realizzati.
- Se volete concludere la vostra visita nel modo più delizioso, scegliete l'opzione di ingresso con cioccolata calda.
Cosa include
- Ingresso al Museo del Cioccolato
- Dimostrazione virtuale
- Cioccolata calda (facoltativa)
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Volete assaggiare centinaia di varietà di cioccolato e conoscere la sua storia? Questo biglietto vi permetterà di entrare al Musée de Chocolat di Parigi e di toccare con mano ciò che ha da offrire.
Grazie a questo biglietto, potrete navigare attraverso i 4.000 anni di storia del cioccolato e del cacao. Il museo è composto da tre sezioni con una collezione unica di mille oggetti che vi mostreranno come veniva prodotto questo dolce. Potrete anche vedere gli ingredienti utilizzati e l'evoluzione della sua produzione nel corso dei secoli.
Ma ciò che i visitatori, soprattutto i bambini, apprezzeranno di più e si divertiranno a fare in questa divertente attività è assaggiare alcune di queste prelibatezze al cioccolato. Sì, sarà possibile annusare e mangiare alcune delle varietà, ad eccezione delle sculture!
Non perdetevi le dimostrazioni virtuali di esperti di cioccolato organizzate nel corso della giornata. Vi presenteranno e insegneranno come si preparano i migliori cioccolatini e cosa evitare.
Non solo conoscerete il prodotto e lo assaggerete, ma potrete anche ammirare le opere d'arte rappresentate in cioccolato nel museo, come l'Arco di Trionfo o la Torre Eiffel. E come se non bastasse, potrete assistere a una sorta di Settimana della Moda del Cioccolato nella capitale della moda. Tutto a base di cioccolato, ovviamente.
Se siete golosi e volete terminare la vostra visita con un dolce omaggio, potete scegliere di aggiungere al vostro biglietto una tazza di cioccolata calda.