Biglietti per il Museo Marmottan Monet a Parigi
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate la più grande collezione al mondo di dipinti di Monet con questi biglietti per il Museo Marmottan Monet di Parigi. È l'occasione perfetta per conoscere da vicino circa 100 capolavori di Monet.
Potrete anche ammirare opere di altri artisti famosi come Renoir, Morisot e Degas. I biglietti consentono di accedere sia alla collezione permanente che a quella temporanea e includono il servizio "salta fila".
- Immergetevi nel movimento impressionista e ammirate le opere dei fondatori del movimento.
- Godetevi l'accesso completo al Museo Marmottan Monet e a tutte le sue mostre.
- Accesso comodo grazie al servizio skip-the-line.
Cosa include
- Ingresso al Museo Marmottan Monet
- Servizio senza code
- Accesso alla collezione permanente
- Accesso alle mostre temporanee
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per il Museo Marmottan Monet di Parigi, avrete la possibilità di approfondire il movimento impressionista. Attraverso le diverse mostre, potrete ammirare i capolavori di Monet e degli altri fondatori dell'impressionismo, come Degas, Renoir, Gaugin o Morisot.
Il museo ospita circa 100 opere del celebre Monet, come Impressione, Sole nascente o le iconiche Ninfee. Si tratta della più grande collezione di opere di Monet al mondo.
La mostra comprende anche opere di altri Impressionisti, in prestito direttamente dalla collezione personale di Monet.
Questi biglietti consentono l'accesso completo al museo. È possibile esplorare la collezione permanente e tutte le mostre temporanee disponibili al momento della visita secondo i propri ritmi. Se lo desiderate, potete anche acquistare un'audioguida all'arrivo.
Il servizio eliminacode incluso nel biglietto vi permetterà di accedere al museo in modo più comodo e veloce una volta arrivati al museo.