Biglietti per il Museo Quai Branly - Jacques Chirac a Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
Descrizione
Scoprite le opere più affascinanti sulle civiltà di tutto il mondo con questi biglietti per il Museo Quai Branly - Jacques Chirac di Parigi. Situato ai piedi della Torre Eiffel, avrete l'opportunità di fare un tour di oltre 3.500 pezzi che riflettono una meravigliosa diversità culturale.
- Vivete un viaggio autentico in un museo ai piedi della Torre Eiffel.
- L'ingresso comprende l' accesso completo alla collezione permanente e a tutte le mostre temporanee.
- Accesso a una collezione di oltre 3.500 pezzi conarmi, strumenti musicali e molto altro.
Cosa include
- Ingresso al Museo Quai Branly - Jacques Chirac
- Accesso alla collezione permanente
- Accesso alle mostre temporanee
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Valorizzate il vostro viaggio con questi biglietti per il Quai Branly - Museo Jacques Chirac di Parigi. Si tratta di un museo con una collezione permanente di opere accattivanti che permettono di conoscere le culture di tutto il mondo in modo coinvolgente. L'architetto lo ha progettato in modo tale che non ci siano barriere e che i visitatori possano approfondire la loro visita.
Il biglietto dà accesso sia alla vasta collezione permanente sia alle mostre temporanee disponibili al momento della visita. Queste ultime cambiano frequentemente, quindi troverete sempre qualcosa di nuovo da vedere.
Tenete presente che il museo possiede più di 3.500 pezzi provenienti da aree geografiche diverse come Asia, Africa, America e Oceania. Sarà un vero e proprio viaggio in cui potrete osservare da vicino pezzi come:
- Maschere
- Strumenti musicali
- Armi
- Manufatti cerimoniali
- dipinti
- Arazzi
Il museo si trova ai piedi della Torre Eiffel, quindi la cornice non potrebbe essere migliore. All'esterno dell'edificio si trovano alcune delle architetture più insolite: un giardino verticale, blocchi multicolori e una serie di torri che sembrano l'interno di un termosifone.
È inoltre possibile godere della vista della Torre Eiffel dai giardini o mentre si pranza o si cena presso il ristorante sulla terrazza del museo .