Biglietti per la Bourse de Commerce - Collezione Pinault di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Se siete amanti dell'arte contemporanea, questa è la vostra occasione per goderne grazie a questi biglietti rapidi per la Bourse Commerce-Pinault Collection di Parigi. Eviterete le code grazie a questi biglietti, con i quali potrete usufruire della linea prioritaria per entrare in questo spazio dedicato alle migliori opere contemporanee del mondo.
Un'audioguida in diverse lingue vi guiderà attraverso le diverse esposizioni dell'ex Borsa di Parigi. Potrete anche ammirare l'edificio, costruito nel XVIII secolo, che ospita in modo permanente la collezione di opere contemporanee del filantropo francese François Pinault, raccolta in 40 anni.
- Biglietti prioritari per l'edificio della Borsa di Parigi, sede della collezione permanente di arte contemporanea di Pinault .
- Passeggiate in questo spazio di 2.800 metri quadrati che ospita una dozzina di mostre temporanee all'anno, tra cui dipinti, sculture, fotografie, video e installazioni sonore.
- Approfittate di questi biglietti con l'audioguida multilingue, che vi guiderà attraverso le diverse mostre di una delle più grandi collezioni di arte contemporanea del mondo.
- Si tratta di un biglietto flessibile di un giorno, per cui è possibile entrare in qualsiasi momento della giornata durante gli orari di apertura.
Cosa include
- Biglietti ad accesso rapido per evitare le code
- Ingresso flessibile per un giorno
- Accesso prioritario alle mostre
- Audioguida multilingue scaricabile sul cellulare
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Evitate le code per accedere alla Bourse Commerce-Pinault Collection di Parigi con questi biglietti. Includono un'audioguida scaricabile per il vostro telefono in diverse lingue, in modo che possiate saperne di più su queste mostre. Inoltre, è possibile accedere alla collezione in qualsiasi momento della giornata durante gli orari di apertura, poiché si tratta di un biglietto flessibile.
Si tratta di una delle più grandi collezioni di arte contemporanea al mondo , raccolta dal milionario e filantropo François Pinault nel corso di quattro decenni.
Approfittate di questa visita per passeggiare nei 2.800 metri quadrati di spazio adattati per esporre la decina di mostre d'arte contemporanea. Le opere sono distribuite in questo edificio del XVIII secolo, che è stato adattato nel XX secolo per diventare un punto di riferimento per gli amanti dell'arte.
In questo rifugio a volta nel cuore della capitale francese, avrete accesso prioritario alle mostre esposte nell'edificio. Ad esempio, si può ammirare l'installazione di Hicham Berrada, che mostra un'arte in cui gli esseri umani non sono presenti, o quella di Edith Dekyndt, che affronta il tema della crisi economica.
Occorre tenere presente che si tratta di mostre temporanee, che verranno quindi rinnovate ogni anno. Si consiglia pertanto di visitare il sito ufficiale della collezione Pinault per saperne di più sul programma.