Biglietti per il Palazzo di Versailles
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Visitate la Reggia di Versailles al vostro ritmo con questi biglietti per la Reggia e i giardini. Cogliete l'opportunità di vedere uno dei monumenti più visitati della Francia, situato a nord di Parigi e dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
- Accedete direttamente alla Reggia di Versailles e ai suoi giardini senza dover fare lunghe code alla biglietteria; questi biglietti sono biglietti rapidi.
- Scoprite di più su questo monumento con l'audioguida inclusa nel biglietto , che commenterà le sale e le opere d'arte che troverete lungo il percorso. Disponibile in diverse lingue!
- Passeggiate tranquillamente negli affascinanti giardini della Reggia di Versailles. Prendetevi tutto il tempo necessario per godere di una vista unica.
Cosa include
- Accesso alla Float Gallery nei fine settimana
- Guida audio
- Tenuta di Maria Antonietta
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Scoprite la Reggia di Versailles e i giardini al vostro ritmo con questi biglietti. Con un'audioguida disponibile in diverse lingue, scoprirete l'affascinante storia che si cela dietro le sale e gli arredi. Se viaggiate con bambini, questa visita li affascinerà. Inoltre, i bambini sotto i 18 anni entrano gratis!
La Reggia di Versailles è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco quattro decenni fa ed è considerata uno dei capolavori dell'arte francese del XVII secolo in stile barocco. Questo edificio e i suoi dintorni sono stati sottoposti a numerosi lavori di ristrutturazione fino al 2020 per migliorarne l'accessibilità al pubblico.
Durante la visita si percepisce la storia che si è svolta in queste sale. Ad esempio, visitando la Galleria o Sala degli Specchi, potrete vedere il vostro riflesso su tutte le pareti di questa sala lunga 73 metri.
È nota non solo per il suo stile barocco, costruito per abbagliare i visitatori di Luigi XIV, ma anche per aver ospitato numerosi eventi internazionali, come il Trattato di Versailles, che pose fine alla Prima Guerra Mondiale.
Con questi biglietti si ha anche la possibilità di fare una piacevole passeggiata nei giardini del Palazzo, anche se l'accesso ai giardini non è incluso nelle date in cui si svolgono gli spettacoli delle Fontane Musicali o dei Giardini Musicali, che di solito hanno luogo tra aprile e ottobre.