Biglietti per la Sainte Chapelle e la Conciergerie a Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Sfruttate al massimo il vostro tempo con questi biglietti per la Sainte Chapelle e la Conciergerie di Parigi. In un solo giorno, potrete visitare entrambe le attrazioni con accesso prioritario e senza fare la fila.
Sarà come viaggiare indietro nel tempo, nella Francia medievale . Visiterete una chiesa del XIII secolo con scintillanti vetrate e un palazzo reale medievale che ospitava i reali dell'epoca. È importante notare gli orari di apertura di entrambe le attrazioni.
- Visitate due dei monumenti più storici di Parigi in un solo giorno.
- Approfittate della comodità dell'accesso prioritario per evitare le code.
- Utilizzate uno strumento di realtà aumentata alla Conciergerie per un'esperienza immersiva.
Cosa include
- Ingresso alla Sainte Chapelle
- Ingresso alla Conciergerie de Paris
- Histopad alla Conciergerie (disponibile fino alle 16:30)
- Accesso preferenziale
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Fate un viaggio nel tempo nella Francia medievale con questi biglietti per la Sainte Chapelle e la Conciergerie di Parigi. Queste due visite vi faranno immergere nel Palais de la Cité, che fu la residenza dei re di Francia fino al XIV secolo.
Commissionata da Luigi IX, la Sainte Chapelle vi accoglierà con le sue impressionanti vetrate alte 15 metri e vi aprirà le porte di una delle più vaste collezioni di vetrate oggi esistenti. Non meno di 15 vetrate che raffigurano 1.113 scene dell'Antico e del Nuovo Testamento.
Questa cappella gotica è uno dei monumenti dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. La luce che filtra dalle vetrate nelle giornate di sole non vi farà staccare gli occhi di dosso.
Il palazzo della Conciergerie, abbandonato dai re di Francia nel XIV secolo, divenne una prigione e un tribunale rivoluzionario. Visiterete la Salle des Gardes (Sala delle Guardie), la Salle des Gens d'armes (Sala dei Soldati) e sentirete cosa significava essere imprigionati all'epoca.
Per un'esperienza più coinvolgente, all'arrivo alla Conciergerie riceverete un Histopad. Si tratta di uno strumento di realtà aumentata che vi permetterà di approfondire la storia di questo luogo iconico, principale luogo di detenzione durante la Rivoluzione francese.
Avrete l'opportunità di visitare due delle attrazioni turistiche più storiche della città in modo conveniente. Entrambi i biglietti includono l'accesso prioritario con un servizio "salta fila". All'arrivo avrete un accesso rapido ai monumenti.
È possibile visitare la Conciergerie lo stesso giorno prima o dopo, ma è consigliabile iniziare la visita con la Conciergerie, poiché chiude prima.