Escursione ai Castelli di Fontainebleau e Vaux le Vicomte da Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partite da Parigi e godetevi una gita di un giorno ai castelli francesi di Vaux le Vicomte e Château Fontainebleau, situati a sud della capitale. Entrambi si trovano in città diverse, ma non dovrete preoccuparvi di questo, perché tutti i viaggi sono inclusi in un veicolo privato.
Durante la visita si potranno apprezzare i giardini, i laghi e i monumenti caratteristici dell'epoca rinascimentale e barocca. Visiterete tutti i siti e i monumenti in modo confortevole, poiché farete parte di un piccolo gruppo di circa 8 persone. Potrete partecipare a una visita audio-guidata di entrambi i castelli, dove conoscerete la loro storia e i reali che li hanno abitati.
- Godetevi una gita di un giorno ai castelli di Chateaux de Fontainebleau e Vaux le Vicomte, dichiarati Patrimonio dell'Umanità.
- Lapartenza è da Parigi e tutti i viaggi sono inclusi.
- Imparate a conoscere entrambi i siti e godetevi il tempo libero per esplorare i castelli al vostro ritmo con un'audioguida.
Cosa include
- Autista e veicolo con aria condizionata
- Audioguida Castello di Vaux-le-Vicomte
- Audioguida Chateaux de Fontainebleau
- Possibilità di noleggiare costumi del XVII secolo per i bambini.
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Non tutti i monumenti interessanti della Francia sono concentrati a Parigi. Ecco perché in questo tour potrete visitare gli splendidi castelli di Vaux le Vicomte e Chateaux Fontainebleau facendo parte di un piccolo gruppo di circa 8 persone. Il tour dura circa 9 ore in totale, tenendo conto di tutti gli spostamenti con veicoli privati già inclusi nell'esperienza.
Una volta arrivati a ciascuno dei castelli, potrete entrare e godervi la visita con un'audioguida. Apprezzerete le opere d'arte dei castelli, ma vi sentirete anche parte della loro storia mentre attraversate le sale e le stanze.
In particolare, il castello di Vaux le Vicomte è un imponente palazzo barocco che è servito da ispirazione per la Reggia di Versailles. Questo dà già una prima idea della bellezza esterna del castello. E se portate con voi i più piccoli, potete noleggiare i costumi del XVII secolo per farli vestire durante la visita.
D'altra parte, lo Chateaux de Fontainebleau è l'unico castello reale abitato ininterrottamente da 7 secoli ed è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. In questo caso sarete trasportati in un'epoca più moderna, poiché questo castello appartiene al Rinascimento.
Inoltre, entrambi i castelli hanno grandi giardini, laghi, fontane e prati. Per poterli apprezzare, in ogni castello avrete del tempo libero per passeggiare a vostro piacimento.