Escursione a Versailles da Parigi con visita guidata al Palazzo e ingressi facoltativi ai giardini
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Ammirate il palazzo più stravagante della monarchia francese con questo tour di mezza giornata di Versailles da Parigi. Il trasferimento in autobus di andata e ritorno è incluso nell'esperienza, quindi non è necessario organizzare nulla.
Godetevi una visita guidata della Reggia di Versailles in gruppi di circa 25 persone. Una guida vi accompagnerà in ogni momento e vedrete tutto, dagli appartamenti reali alla Sala degli Specchi.
- Imparate in dettaglio la storia e i segreti del Palazzo con l'aiuto di una guida locale.
- Non preoccupatevi dell'organizzazione: i trasferimenti da Parigi e l'ingresso al Palazzo sono inclusi.
- È possibile esplorare i giardini del castello e assistere allo spettacolo delle fontane.
Cosa include
- Escursione a Versailles da Parigi con visita guidata del palazzo
- Accesso ai giardini
- Cuffie
- Spettacolo di fontane (se si sceglie l'opzione disponibile da aprile a ottobre)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite per un' escursione di mezza giornata a Versailles e scoprite uno dei palazzi più famosi e spettacolari del mondo. Questa esperienza inizierà nel centro di Parigi, dove incontrerete la vostra guida esperta. Non preoccupatevi del trasporto, il trasferimento in autobus di andata e ritorno è incluso nel prezzo.
In gruppi di circa 25 persone e con il biglietto per la Reggia di Versailles, eviterete le lunghe code grazie all'accesso prioritario. Potrete sfruttare al meglio il vostro tempo ed esplorare ogni angolo del palazzo. Durante la visita guidata del castello e con le cuffie per ascoltare chiaramente la guida , potrete visitare le lussuose camere del re e della regina. Con il vostro biglietto potrete anche esplorare la Cappella Reale, la Sala degli Specchi, la Sala dell'Incoronazione e persino la Sala d'Ercole. Potrete inoltre ammirare le incredibili opere d'arte, gli eleganti arredi e i manufatti che decorano ogni stanza.
A seconda della data della visita, avrete a disposizione diverse opzioni.
- Da novembre a marzo: l'ingresso ai giardini è gratuito e vi permetterà di scoprire ciò che il maestro giardiniere André Le Nôtre e il pittore di corte Charles le Brun hanno creato.
- Da aprile a ottobre: è possibile scegliere la visita con o senza accesso ai giardini. Se si sceglie l'opzione con i giardini, a seconda del giorno della visita e degli orari del sito, si potrà assistere a uno spettacolo di fontane. La guida vi accompagnerà da sola durante la visita al Palazzo e potrete vedere i giardini da soli.