Paris Pass - Pass di 2, 3, 4 o 6 giorni
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
L'acquisto del Paris Pass vi consentirà di accedere ai luoghi e alle attrazioni imperdibili della città. Potete scegliere il Paris Pass per un periodo di 2, 3, 4 o 6 giorni , a seconda dei vostri interessi. È possibile accedere a oltre 90 attrazioni ed esperienze, tra cui numerosi musei e persino l'accesso ai bus turistici Big Bus o una crociera sulla Senna.
- Scegliete tra 2, 3, 4 o 6 giorni per godervi il vostro Paris Pass.
- Accedete facilmente a una moltitudine di attrazioni turistiche di Parigi.
- Risparmiate notevolmente rispetto all'acquisto di biglietti singoli.
Cosa include
- Pass per 2, 3, 4 o 6 giorni (a scelta)
- Guida informativa sul pass e sulla città di Parigi
Scegli partecipanti
Cosa aspettarsi
Parigi offre molte attrazioni interessanti da vedere. Ecco perché questo Paris Pass include l'ingresso a monumenti, musei e luoghi interessanti della città. È possibile scegliere tra quasi 90 attrazioni. Inoltre, è possibile ottenere il pass per un periodo di 2, 3, 4 o 6 giorni , a seconda di come si desidera pianificare il proprio soggiorno nella capitale. Risparmierete molto di più rispetto all'acquisto di biglietti ed esperienze separatamente, inoltre i bambini di età compresa tra i 2 e i 17 anni hanno uno sconto aggiuntivo e i bambini sotto i 2 anni non hanno nemmeno bisogno di acquistare il pass.
Una volta acquistato il pass , avete fino a 2 anni per attivarlo. Il pass viene attivato al primo utilizzo e conta i giorni come giorni di calendario, vale a dire che viene conteggiato come 1 giorno quando scatta la mezzanotte. È quindi consigliabile attivare il pass la mattina presto. Inoltre, è bene ricordare che i giorni di validità del pass sono giorni consecutivi.
Alcune delle principali attrazioni possono richiedere la prenotazione. Per farlo, è sufficiente seguire le istruzioni visualizzate al momento della prenotazione del pass. Alcune delle principali attrazioni che si possono visitare con il Paris Pass sono:
Attrazioni principali
- Scalare la Torre Eiffel
- Montmartre e il Sacro Cuore
- Parco Asterix
- Notre Dame e la cripta archeologica
- Visita di Montparnasse
- Champs Elysées e ingresso all'Arco di Trionfo
- Cappella Santa
I musei
- Ingresso al Museo del Louvre
- Visita ai Ponti di Parigi con ingresso al Museo d'Orsay
Tour ed esperienze
- Tour di 1 giorno a sosta libera di Parigi in Big Bus
- Corso di pasticceria con macarons alle Galeries Lafayette
- Degustazione di vini francesi presso Les Caves du Louvre
- Crociera con aperitivo a base di champagne sulla Senna
- Pranzo o cena a Montmartre
- Degustazione di formaggi presso Ô Chateau
- Apéro français a Saint-Germain-des-Prés
- Champagne Gourmand a Montmartre
- Emily a Parigi: Il tour non ufficiale
- Bateaux Parisiens - Crociera sulla Senna
- Escargot o zuppa di cipolle con un bicchiere di vino
Il Paris Pass vi sarà inviato per e-mail insieme alle istruzioni, quindi non dovrete fare altro che mostrarlo all'ingresso dei siti che visiterete. Inoltre, vi verrà inviato un catalogo con tutte le attività e le visite possibili, le istruzioni su come prenotare i biglietti per le attrazioni più popolari e tutte le informazioni su come funziona il pass e come attivarlo. Per maggiore comodità, è possibile sincronizzare il pass con l'app Go City con il proprio numero di conferma, in modo da avere tutte le informazioni a portata di mano sul proprio smartphone.
In breve, il Paris Pass è una delle migliori opzioni per conoscere Parigi in profondità, risparmiando e con tutte le comodità di casa.