Paris Pass - Pass di 2, 3, 4 o 6 giorni
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Il Paris Pass consente di accedere ai luoghi e alle attrazioni imperdibili della città. È possibile ottenere il Paris Pass per un periodo di 2, 3, 4 o 6 giorni. L'accesso ai monumenti è facile: basta mostrare il pass all'ingresso per entrare senza problemi.
Inoltre, sono inclusi anche numerosi musei e persino l'accesso ai bus turistici Big Bus o una crociera sulla Senna.
- Scegliete tra 2, 3, 4 o 6 giorni per godervi il vostro Paris Pass.
- Con il Paris Pass potrete accedere facilmente a una moltitudine di attrazioni turistiche di Parigi.
- Sono inclusi anche servizi come gli autobus turistici Big Bus con fermate gratuite e numerosi musei come il Museo del Cioccolato o il Museo delle Cere.
Cosa include
- Passo di Parigi
- Biglietti d'ingresso a monumenti e musei
- Crociera turistica sui Bateaux Parisiens
- Accesso al Big Bus Parigi
Scegli partecipanti
Cosa aspettarsi
Parigi offre tantissime attrazioni interessanti da vedere. Ecco perché il Paris Pass include l'ingresso a oltre 35 monumenti, musei e luoghi di interesse della città. Inoltre, è possibile ottenere il Paris Pass per un periodo di 2, 3, 4 o 6 giorni , a seconda di come si desidera pianificare il proprio soggiorno nella capitale.
Il pass viene attivato al primo utilizzo e conta i giorni come giorni di calendario, vale a dire che viene conteggiato come 1 giorno allo scoccare della mezzanotte. È quindi consigliabile attivare il pass la mattina presto. Si noti inoltre che i giorni di validità del pass sono giorni consecutivi.
Il Paris Pass sarà inviato al vostro indirizzo e-mail, quindi dovrete solo mostrarlo all'ingresso dei siti visitati. Vi verrà inoltre inviato un catalogo di tutto ciò che potrete fare e visitare con il vostro Paris Pass.
Il Paris Pass include una serie di grandi vantaggi, tra cui l'ingresso a molti musei, tra cui il Museo delle Cere e il Museo del Cioccolato. Senza dimenticare che vi dà anche accesso ad attrazioni come gli autobus turistici Big Bus con fermate gratuite, una crociera turistica Bateaux Parisiens o l'Acquario di Parigi . Tuttavia, prima di visitarlo, assicuratevi di controllare in anticipo se l'attrazione che desiderate visitare necessita di una prenotazione.
Potete approfittare del vostro Paris Pass per fare un tour della città ed esplorare il Quartiere Latino, il quartiere di Montparnasse o la zona di Montmartre e del Sacro Cuore.
Ci sono anche opzioni per chi vuole immergersi nella cultura francese e assaggiare le prelibatezze locali con un aperitivo francese, una colazione parigina o delle crepes.