Biglietti per l'Opera Garnier di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
Descrizione
Volete visitare l'interno dell'Opéra Garnier di Parigi? Acquistate i biglietti in anticipo per accedere all'interno di questo emblematico edificio parigino senza dover fare la fila alla biglietteria.
Visiterete l'interno del palazzo parigino dedicato alle arti liriche, alla musica e alla danza, progettato dall'architetto Charles Garniersu ordine dell'imperatore Napoleone III e inaugurato nel 1875.
- Visitate l'interno dell'Opéra Garnier senza dover aspettare alla biglietteria.
- Salite la monumentale scalinata principale ed entrate nell'auditorium.
- Esplorate l'ambiente in cui è ambientata la trama del romanzo Il fantasma dell'Opera.
Cosa include
- Biglietti "salta fila" per l'Opéra Garnier
- Accesso a tutte le mostre temporanee (se disponibili)
- Spettacoli, opere teatrali, concerti ed eventi
Cosa aspettarsi
Visitate l'interno dell'Opéra Garnier di Parigi con questi biglietti che garantiscono l'accesso senza code al botteghino. Si tratta di uno dei luoghi più rappresentativi dell'architettura parigina, costruito per ordine dell'imperatore Napoleone III e inaugurato nel 1875 per ospitare spettacoli di opera, musica e danza.
Il suo stile raffinato ed esclusivo, caratteristico degli edifici dell'epoca, mette in risalto un interno imponente con dettagli dorati, giganteschi lampadari e mosaici in tutto l'edificio, realizzati dall'architetto Charles Garnier.
È possibile scoprire alcune delle aree principali e i segreti di questo gioiello della "Città della Luce". L'imponente Grande Scalone è uno dei suoi spettacoli visivi più impressionanti: i suoi gradini e le sue ringhiere in marmo di Seravezza, marmo verde, marmo rosso e onice si intrecciano e si stagliano in uno scenario che vi lascerà senza fiato.
Potrete passeggiare nei suoi lussuosi foyer, dove l'alta società parigina dell'Ottocento passeggiava per sfoggiare, tra un intervallo e l'altro dell'opera, abiti, completi e gioielli.
Vedrete l'auditorium, dove circa 1.900 poltrone di velluto rosso siedono davanti all'enorme sipario che precede le opere spettacolari che vi sono state presentate. Non per niente la trama del romanzo di Gaston Leroux Il fantasma dell'Opera è ambientata in questo centro culturale.
Nello stesso auditorium si può ammirare anche il colossale soffitto affrescato dall'artista Marc Chagall, che ha reso omaggio alle arti musicali e ad alcuni monumenti simbolo di Parigi, come l'Arco di Trionfo.