Bus turistico Toot di Parigi
Informazioni su questa attività
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Dimenticate le code per acquistare i biglietti. Basta mostrare il pass sul proprio smartphone al conducente a qualsiasi fermata per attivare il pass per 24 ore di calendario. Ad esempio, se lo attivate alle 10 di lunedì, potrete utilizzarlo fino alla stessa ora di martedì.
Grazie all'audioguida disponibile in 10 lingue e ai commenti per bambini in inglese e francese, imparerete a conoscere la città durante il viaggio. Se viaggiate con i vostri piccoli, sappiate che è gratuito per i bambini da 0 a 3 anni. Tuttavia, se avete bisogno di un posto a sedere separato per il vostro bambino, dovete acquistare un biglietto della categoria bambini. Ci sono anche prezzi speciali per le famiglie.
L'autobus è anche dotato di WiFi gratuito, così potrete condividere le vostre migliori foto francesi all'istante!
- Girate la città sull'autobus turistico Tootbus con fermate gratuite. Salite e scendete a vostro piacimento per visitare i siti che più vi interessano e fermatevi quanto volete. Potrete risalire a bordo quando avrete finito!
- Ascoltate l'audioguida disponibile in 10 lingue mentre vi godete la vista mozzafiato di Parigi.
- Utilizzate l'app gratuita per seguire gli autobus in tempo reale e scoprire i monumenti più emblematici della città.
- Godetevi i commenti per bambini appositamente studiati in inglese e francese.
- Le attrazioni che vedrete: Torre Eiffel, Cattedrale di Notre Dame, Museo del Louvre, Arco di Trionfo, Opéra Garnier, Museo d'Orsay e Grand Palais.
- A bordo dell'autobus vengono fornite cuffie gratuite, oppure potete contribuire a proteggere il pianeta portando le vostre.
Cosa include
- Tessera per autobus turistici 24 ore su 24
- Audioguida disponibile in 10 lingue e commento per i bambini in inglese e francese
- Wi-Fi sugli autobus
- Applicazione di tracciamento degli autobus
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
L'autobus turistico Toot è un modo molto facile e comodo per spostarsi a Parigi grazie al suo sistema di fermate gratuite. Ciò significa che potete scendere a qualsiasi fermata e risalire quando volete. Inoltre, mentre siete sull'autobus non solo potrete vedere i monumenti, ma potrete anche usufruire di un'audioguida multilingue chevi racconterà la loro storia .
Gli autobus circolano dalle 9:30 alle 17:00 con una frequenza di circa 10 minuti tra un autobus e l'altro. Per evitare di rimanere troppo a lungo in attesa a una fermata senza sapere quando arriverà il prossimo autobus, è disponibile un'app di localizzazione che vi dirà quando arriverà il prossimo autobus.
Il pass viene attivato al primo utilizzo. Basta mostrarlo all'autista in una qualsiasi delle fermate e il tempo inizierà a scorrere.
Tra i monumenti più famosi che si possono vedere dall'autobus ci sono la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame e il Museo del Louvre. E se vedere questi monumenti da vicino non vi basta, potete anche fare delle visite guidate a piedi della città.
In uno di questi tour visiterete i punti salienti della città. Tra questi, gli Champs Elysées, l'Opera, il Louvre, Napoleone e il Re Sole. In questo modo, potrete visitare luoghi non visibili dall'autobus per completare il vostro viaggio. Un'altra visita guidata si concentra esclusivamente sulla Cattedrale di Notre Dame e sull'isola su cui si trova, di cui conoscerete i segreti e la storia.