Tour in bicicletta elettrica per Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate i diversi quartieri e distretti di Parigi con questo tour in bicicletta elettrica, che vi permetterà di pedalare in modo comodo e sicuro su un veicolo leggero ed ecologico. L'esperienza è pensata per piccoli gruppi di massimo 13 persone, in modo che in circa tre ore si possano vedere comodamente i luoghi più famosi della città.
Vivrete un'esperienza indimenticabile visitando le strade più popolari della "Città della Luce": il Quartiere Latino, Saint-Germain-des-Prés, La Butte-aux-Cailles, il Marais e le Nouvelles Berges de Seine, sulle rive della Senna, vi aspettano in questa visita guidata.
- Divertitevi a girare Parigi all'aria aperta con una bici elettrica.
- Conoscete i suoi quartieri più popolari, come il Quartiere Latino e il Marais.
- Passeggiate tra i luoghi simbolo come Place Vendome e la libreria Shakespeare and Company.
Cosa include
- Giro di Parigi in bicicletta elettrica
- Casco e assicurazione
- Guida professionale
- Tour in piccoli gruppi di massimo 13 persone
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite l'essenza di Parigi all'aria aperta visitando i suoi quartieri più popolari ed emblematici in bicicletta elettrica, in piccoli gruppi di 13 persone al massimo.
Accompagnati da una guida locale, percorrerete le strade e i viali della "Città della Luce" per conoscerla a fondo per circa tre ore, attraversandola:
- Quartiere Latino: uno dei più vivaci locali notturni, ristoranti, caffè e terrazze di Parigi. Qui si trovano il Museo del Medioevo di Cluny, Place Saint Michel e la leggendaria libreria Shakespeare and Company, frequentata da personaggi come Ernest Hemingway.
- Saint-Germain-des-Prés: l'eleganza di questo quartiere stupisce chiunque. Avrete la possibilità di percorrere il viale Saint-Germain-des-Prés, vicino alla storica Ecole des Beaux-Arts e ai leggendari caffè della città, come il Café de Flore e il Café des Deux Magots, che meritano una visita.
- La Butte-aux-Cailles: ideale per trascorrere un momento piacevole e diverso, questo quartiere è circondato da bar, caffè e ristoranti con arte di strada. La sua atmosfera tranquilla la distingue dall'energia caotica di altre zone della capitale francese.
- Il Marais: qui si trovano monumenti e luoghi da non perdere, come il Museo Picasso di Parigi, il Municipio, la Maison de Victor Hugo e la Place des Vosges, oltre a molti altri edifici storici.
- Place Vendome: è conosciuta come una delle piazze più lussuose di Parigi, in quanto è circondata da boutique di alta moda come Dior e Chanel, oltre che da un buon numero di gioiellerie e hotel a cinque stelle, i più costosi della città.
E per rilassarsi come un vero parigino, si può respirare la brezza dell'affluente che circonda la capitale francese pedalando lungo le rive della Senna sul tratto delle Nouvelles Berges de Seine.