Tour privato personalizzato di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite Parigi dal punto di vista di una guida locale, con questo tour privato personalizzato. Avrete l'opportunità di scegliere i luoghi che desiderate visitare, sia che si tratti delle destinazioni più emblematiche come la Torre Eiffel, il Museo del Louvre o la Cattedrale di Notre Dame, sia che si tratti del lato meno popolare, ma altrettanto interessante e accattivante.
Senza alcun itinerario, la vostra visita alla "Città della Luce" sarà completamente personalizzata in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze. Potete scegliere la durata del tour, che può variare da 2 a 6 ore, e sarete guidati a piedi da un residente parigino che vi mostrerà le vere gemme nascoste della città.
- Conoscere Parigi con una guida locale come se foste un parigino qualunque
- Esplorate le gemme nascoste della città o le sue attrazioni iconiche con un itinerario studiato in base ai vostri gusti.
- Visitate la "Città della Luce" senza itinerari o limitazioni, al vostro ritmo.
Cosa include
- Visita guidata a piedi di Parigi
- Tour privato, esclusivamente per voi e i vostri accompagnatori
- Esperienza personalizzabile in base ai vostri gusti e preferenze
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questo tour privato di Parigi vi porterà a scoprire la città a piedi, grazie all'esperienza di un residente parigino, che vi accompagnerà in un viaggio indimenticabile attraverso le gemme nascoste o le attrazioni della capitale francese.
A differenza dei tour tradizionali, questo tour non prevede un itinerario. Avrete la possibilità di personalizzare la visita in base ai vostri gusti e preferenze. Tuttavia, al momento della prenotazione, dovrete scegliere la durata dell'esperienza, che può essere compresa tra 2 e 6 ore.
Si può scegliere di passeggiare tra i monumenti tipici più rappresentativi di Parigi, come la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame e il Museo del Louvre, tra gli altri. Al contrario, avete l'alternativa di vivere un viaggio diverso, più radicato nella vita quotidiana dei parigini. Potete anche organizzare un piano equilibrato che includa un po' di entrambi gli stili.
Vedrete un lato diverso della città, che pochi turisti hanno la possibilità di apprezzare, passeggiando per le strade e facendo un giro di gastronomia locale e di vita notturna nei caffè, nei bar e nelle terrazze, nonché nei musei sotterranei che espongono arte di strada.