Biglietti per il Palazzo di Versailles, i giardini e il dominio di Maria Antonietta
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
Descrizione
Scoprite l'imponente Palazzo di Versailles con questi biglietti che vi daranno accesso completo al parco e alle gallerie. Passeggiate nell'antica residenza reale costruita dal re Luigi XIV, situata a Versailles, a soli 19 chilometri a ovest di Parigi. Preparatevi a un viaggio nel tempo!
Immaginate di passeggiare nei favolosi giardini e di esplorare il recinto privato di Maria Antonietta. Vi piacerebbe sentirvi come dei reali? Inoltre, nei fine settimana o a Natale, potrete visitare la tenuta del Trianon e la Galerie des Carriages.
- Esplorate la Reggia di Versailles con questo biglietto d'ingresso a uno degli edifici più maestosi del XVII secolo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Un gioiello storico!
- Immergetevi nei suoi meravigliosi giardini e nei terreni del complesso, compresa l'area privata dedicata a Maria Antonietta. Vi sembrerà di essere in una favola!
- Potrete scaricare un'audioguida sul vostro telefono per conoscere a fondo tutti i dettagli del luogo.
Cosa include
- Biglietto d'ingresso alla Reggia di Versailles
- Accesso alla tenuta di Maria Antonietta
- Accesso alla Float Gallery nei fine settimana e durante le vacanze di Natale.
- Audioguida scaricabile sul telefono
Seleziona data e ora
Cosa aspettarsi
Con questi biglietti per la Reggia di Versailles, potrete visitare a vostro piacimento il parco dedicato al Re Sole. Immaginate la grandezza! Costruito nel XVII secolo per il re Luigi XIV, questo maestoso edificio si trova a Versailles, a circa 19 chilometri a ovest di Parigi.
Il vostro biglietto vi dà accesso alla tenuta del Trianon, proprio accanto ai giardini. Qui si trovano i palazzi del Grand Trianon, del Petit Trianon, il Villaggio della Regina e diversi giardini ornamentali. Una meraviglia dopo l'altra!
Sapevate che questa zona è strettamente legata a Maria Antonietta? La regina amava la vita rurale e usava questo luogo come rifugio dal trambusto del palazzo. Qui costruì un villaggio per ricevere i suoi ospiti e anche per l'educazione dei suoi figli, ispirandosi alla tradizionale architettura rustica della Normandia. È come un viaggio nel tempo!
Avrete anche accesso ai giardini del palazzo, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Ogni dettaglio nascosto nel parco non sarà un segreto per voi grazie a un'audioguida scaricabile sul vostro telefono.
E se visitate il fine settimana o il periodo natalizio, avrete accesso alla Galleria delle Carrozze nelle Grandi Scuderie. Qui potrete ammirare i saloni di gala commissionati per il matrimonio di Napoleone I, la carrozza per il funerale di Luigi XVIII e quella per l'incoronazione di Carlo X, oltre ad altre meraviglie. Avete intenzione di perdervelo?