Visita guidata a una cantina a Parigi con degustazione di vino
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Partecipate a una visita guidata con degustazione di vini nel cuore di Parigi. Avrete un'esperienza personalizzata grazie ai piccoli gruppi di massimo 12 persone. Durante questa esperienza di un'ora, sarete guidati da un sommelier professionista che vi guiderà nella degustazione e assaggerete 3 vini francesi imparando a conoscere il mondo del vino.
- Farete una visita guidata a una cantina nel centro di Parigi.
- Potrete degustare 3 diversi vini e imparare a conoscere il mondo del vino.
- Avrete a disposizione un sommelier professionista che vi guiderà durante la degustazione.
- Grazie ai piccoli gruppi di massimo 12 persone, potrete vivere un'esperienza personalizzata.
Cosa include
- Visita guidata di una cantina a Parigi
- Degustazione di vini con un sommelier professionista
- Degustazione di 3 vini francesi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Durante la visita guidata di una cantina situata a meno di 5 minuti dal famoso museo del Louvre, assaggerete 3 diverse varietà di vino. Durante la visita, della durata di circa un'ora, sarete accompagnati da un sommelier professionista che vi spiegherà i segreti della produzione di un buon vino, la storia e l'evoluzione di questo alimento chiave della gastronomia francese.
Avrete un'applicazione interattiva e vivrete un'esperienza unica perché l'attività si svolge in piccoli gruppi di massimo 12 persone, quindi potrete porre al sommelier tutte le vostre domande. Inoltre, dopo la degustazione sarà possibile acquistare le bottiglie di vino della cantina da portare a casa.
La Francia è senza dubbio uno dei principali produttori di vino al mondo. Grazie alla diversità del clima e del suolo delle sue regioni, produce un'ampia gamma di vini. Grazie a questa escursione potrete scoprire l'importante ruolo svolto dai suoi vini nella cultura francese e perché, insieme a Portogallo e Italia, la Francia è uno dei Paesi con il più alto consumo pro capite di vino al mondo.