Visita guidata privata al Museo del Louvre
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite l'arte del Museo del Louvre con un tour privato di circa 2,5 ore. Evitate le lunghe code e immergetevi nella storia e nell'arte di questo famoso museo in compagnia di una guida esperta.
Durante la visita, imparerete in dettaglio la storia dell'arte esposta nel museo e le sue curiosità. Potrete vivere un'esperienza personalizzata esplorando capolavori come la Gioconda e la Venere di Milo.
- Godetevi un tour del Louvre con accesso prioritario "salta la fila".
- Un'esperienza personalizzata con una guida esperta che vi mostrerà i punti salienti della collezione.
- Ammirate alcune delle opere d'arte più famose del mondo, tra cui la Gioconda e la Venere di Milo.
Cosa include
- Visita guidata del Louvre
- Biglietti inclusi
- Guida turistica privata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la ricchezza artistica e storica del Museo del Louvre durante una visita privata con una guida esperta. Questo famoso museo ospita un'impressionante collezione di capolavori, dall'antichità al XIX secolo. Con questa esperienza di 2,5 ore, potrete evitare le lunghe code e godere di un accesso prioritario al museo, risparmiando tempo e sfruttando al meglio la vostra visita.
La vostra guida privata vi accompagnerà per tutta la durata del tour, condividendo con voi la sua conoscenza dell'arte. Potrete esplorare le opere del museo in modo personalizzato, adattando la visita ai vostri interessi e preferenze. La guida vi mostrerà i pezzi forti, come la Gioconda di Leonardo da Vinci, la Venere di Milo e la Libertà che guida il popolo di Eugène Delacroix.
Oltre alle famose opere d'arte, potrete anche scoprire la storia e l'architettura dell'edificio. Il Museo del Louvre è ospitato in un ex palazzo reale, per cui è possibile ammirare la bellezza delle sue sale e dei suoi corridoi e allo stesso tempo conoscere la sua trasformazione nel corso dei secoli.
Al termine della visita, avrete del tempo libero per godervi le opere che più vi piacciono al vostro ritmo.