Visita guidata privata al Museo dell'Orangerie di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi un'esperienza culturale al Musée de l'Orangerie di Parigi con questa visita guidata privata. Per circa 2 ore, scoprite i capolavori impressionisti di Monet e di altri importanti artisti mentre una guida esperta fornisce informazioni e dettagli interessanti su ogni opera.
- Esplorate il Musée de l'Orangerie con una guida privata riservata a voi e al vostro gruppo.
- Scopritela storia e le tecniche artistiche dei più famosi impressionisti.
- Godetevi un'esperienza personalizzata ed evitate le lunghe code con il biglietto fast-track incluso.
Cosa include
- Ingresso al Musée de l'Orangerie di Parigi
- Visita guidata
- Guida privata
- Accesso senza code
Seleziona data e ora
Ricorda che devi arrivare 15 minuti prima dell'inizio
Cosa aspettarsi
Immergetevi nel mondo dell'Impressionismo con questa visita guidata privata al Musée de l'Orangerie di Parigi. Conosciuto per aver ospitato le famose Ninfee di Claude Monet, questo museo è un gioiello dell'arte impressionista.
Con la vostra guida esperta, imparerete la storia e il contesto dell'Impressionismo e, passeggiando per le sale espositive, ammirerete i capolavori di Monet e le creazioni di altri artisti di rilievo come Renoir, Cézanne, Matisse e persino Picasso.
Per circa 2 ore, la guida vi fornirà informazioni interessanti sulle tecniche artistiche utilizzate dagli impressionisti, oltre a dettagli sulla vita e sulle opere degli artisti più influenti di questo movimento. Scoprirete come l'Impressionismo abbia rivoluzionato il modo di rappresentare la luce e il colore nell'arte, rompendo con le convenzioni accademiche dell'epoca.
Grazie a questa visita guidata privata, potrete saltare le code ed entrare rapidamente nel museo, dove avrete la possibilità di fare domande e approfondire i dettagli dei dipinti.