Visita guidata privata al Museo d'Orsay di Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Godetevi il Museo d'Orsay come mai prima d'ora con una guida per un gruppo privato di non più di 6 persone e con l'accesso skip-the-line al museo. In questo modo potrete vivere un'esperienza totalmente personale per circa 1 ora e mezza di visita.
Questo museo, situato sulle rive della Senna, contiene le prime e più famose opere dell' arte impressionista. Inoltre, molti degli artisti più famosi di questo movimento erano francesi, quindi potrete ammirare opere di grandi nomi come Monet, Renoir, Degas e persino dell'olandese Van Gogh.
- Godetevi una visita guidata al miglior museo impressionista, il Musée d'Orsay.
- Sarete accompagnati da una guida esperta di lingua inglese che dedicherà tutta la sua attenzione a voi e ai vostri compagni.
- I biglietti non sono inclusi. Potete acquistarli sul sito web del museo o chiedere alla guida di acquistarli per voi alla biglietteria il giorno della visita.
Cosa include
- Guida di lingua inglese
- Servizio garantito senza code
- Ingresso al Museo d'Orsay
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Questa visita guidata, della durata di circa 1 ora e mezza, vi permetterà di conoscere al meglio le opere più importanti del Museo d'Orsay e la sua storia. Si tratta di un'esperienza semi-privata per un piccolo gruppo di non più di 6 persone. Con un'attenzione così personalizzata, la guida esperta sarà in grado di rispondere a tutte le vostre domande sulle opere che state vedendo.
Inoltre, il Museo d'Orsay è la più grande galleria d'arte del movimento impressionista e, per questo motivo, molti visitatori affollano le sue porte ogni giorno. Tuttavia, anche se il prezzo del biglietto non è incluso nella prenotazione, potete chiedere alla vostra guida di acquistarlo per voi alla biglietteria.
Una volta entrati nel museo, potrete imparare tutto su queste opere visive. L'impressionismo è emerso come un modo per cercare di catturare la luce nei dipinti e lasciare da parte tutte le basi del realismo. Per questo motivo, fu un grande movimento a cui aderirono artisti di fama mondiale come il suo fondatore, Claude Monet, e altri come Renoir, Manet, Degas e il grande Van Gogh.
In questa visita potrete quindi osservare e analizzare le opere di questi grandi artisti dal vivo e in presa diretta. Senza dimenticare che non solo le analizzerete, ma imparerete anche la storia che si cela dietro ognuna di esse, cosa è successo nella vita dell'autore quando l'ha dipinta e cosa voleva esprimere con il quadro.