Visita guidata allo Stade de France a Parigi
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Grazie a questa visita guidata conoscerete il più grande stadio francese, lo Stade de France. In particolare, potrete godere di un tour di circa 1 ora e mezza in cui una guida turistica vi spiegherà tutti i dettagli dello stadio. Durante la visita potrete sentirvi spettatori, ma anche passeggiare nelle aree private dello stadio dove si sono giocati i Mondiali di calcio del 1998 o gli Euro 2016. Inoltre, questa visita guidata comprende anche l'accesso e una guida al museo dello stadio, dove si trovano numerosi oggetti esclusivi, come tazze e abbigliamento. Tutto questo mentre fate parte di un gruppo di massimo 20 persone.
- Visita guidata del più grande stadio del Paese, lo Stade de France.
- Avrete accesso ad aree private "dietro le quinte".
- Visiterete anche il museo dello Stade de France con un gran numero di oggetti esclusivi.
Cosa include
- Visita guidata dello Stade de France e del suo museo
- Guida turistica
- Accesso esclusivo alle aree private
- Ingresso allo Stade de France
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Una visita guidata è il modo migliore per conoscere uno stadio così importante come lo Stade de France. Lo stadio è stato utilizzato per ospitare grandi eventi, essendo il più grande stadio di Francia, come Euro 2016, o grandi artisti come AC/DC e Madonna. Pertanto, visitando gli spalti potrete sentirvi veri spettatori di questo stadio per circa 90 minuti e con un gruppo di non più di 20 persone.
Per tutta la durata del tour sarete accompagnati da una guida turistica che vi racconterà la storia dello stadio, oltre a piccoli dettagli e aneddoti che vi sono accaduti. Ma non saranno solo storie: imparerete anche a conoscere l'architettura dello stadio e a capire come vengono apportate le modifiche alla pista per ogni tipo di evento. Senza dimenticare che con la guida avrete accesso ad aree private dietro le quinte. Questo vi permetterà di sperimentare ciò che i giocatori o le celebrità vedono prima di entrare in campo.
Un altro vantaggio di questa visita guidata è che include l'accesso al museo dello Stade de France. All'interno, inoltre, sarete accompagnati da una guida turistica che vi spiegherà tutto ciò che vedrete all'interno. In particolare, è presente una vasta collezione di oggetti esclusivi come palloni, coppe e maglie dei più importanti giocatori che hanno giocato in questo stadio.