Tour in segway a Strasburgo
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Con questo tour potretevisitare Strasburgo in segway in tutta comodità. Per circa 2 ore, attraverserete le strade più importanti della città con una guida turistica. Dalla Grande Ile, patrimonio dell'umanità, al quartiere europeo e alla Neustadt.
È possibile partecipare al tour anche senza alcuna esperienza precedente con il Segway, in quanto vi verranno fornite le istruzioni all'inizio del tour. Inoltre, sono inclusi un casco e, se necessario, una giacca antipioggia.
- Conoscete e imparate a conoscere Strasburgo in modo diverso grazie a questo tour in segway.
- Il Segway vi permetterà di conoscere meglio la città in meno tempo, sfruttando al massimo le circa 2 ore dell'esperienza.
- Potete partecipare anche se non siete mai saliti su un segway prima d'ora.
Cosa include
- Tour in segway di Strasburgo
- Guida turistica
- Casco
- Giacca da pioggia
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite la storia e i monumenti di Strasburgo con questo tour in segway della città. Sarete sempre accompagnati da una guida turistica che vi condurrà nei luoghi più importanti.
Il Segway è un piccolo veicolo a due ruote che si guida in piedi, semplicemente appoggiando il corpo. È perfetto anche per chi non ne ha mai guidato uno, perché il manubrio garantisce una grande stabilità. Per i principianti, all'inizio del tour viene spiegato brevemente come utilizzarlo.
Grazie a questo segway potrete visitare più luoghi di quanti ne visitereste a piedi. Questo è il modo migliore per sfruttare al meglio le circa 2 ore del tour. Uno dei luoghi che attraverserete maggiormente è la Grande Ile.
Si tratta di un'isola nel centro di Strasburgo che è stata dichiarata Patrimonio dell'Umanità per la sua architettura e storia medievale. All'interno, ad esempio, si trova l'ingresso medievale dell'attuale municipio e la cosiddetta "Petite France ", dove nel Medioevo vivevano pescatori e mugnai.
Lasciata la Grande Ile, si attraversano altri quartieri altrettanto importanti come il Quartiere Europeo o il Quartiere Tedesco, noto anche come Neustadt. In questi altri due quartieri si trovano istituzioni statali ospitate in edifici dagli stili architettonici più diversi.