Biglietti per il Castello di Villandry

4.6
(1344 Recensioni)

Informazioni su questa attività

Si accettano i biglietti da smartphone

Accessibile ai disabili
Questa attività ha recensioni FAVOLOSE
Conferma immediata
Cancellazione GRATUITA
A partire da
14 € 13 €
Cancellazione GRATUITA
Non ci sono spese occulte o addizionali
  • La prenotazione verrà confermata immediatamente
  • Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!

Descrizione

Visitate lo Château de Villandry, uno dei luoghi più belli della Francia, grazie a questa voce. Conosciuto per i suoi fantastici e coloratissimi giardini, considerati tra i più imponenti al mondo, questo spazio situato nella Valle della Loira fu costruito nel XVI secolo da Jean Le Breton, l'architetto del re Francesco I.

Gli esterni di questo castello sono i più notevoli, compreso il Giardino dell'Amore. Ma all'interno del castello si possono visitare anche mostre sulla storia e l'architettura dell'edificio. È possibile migliorare l'esperienza aggiungendo alla prenotazione un'audioguida o una visita guidata a un costo aggiuntivo.

  • Scoprite il castello di Villandry con questi biglietti per uno dei più bei giardini di Francia.
  • Ammirate l'esterno di questo edificio del XVI secolo nella Valle della Loira mentre entrate nei giardini curati da secoli.
  • Il museo interno, a cui è possibile accedere, illustra la storia dell'edificio e della sua architettura.

Cosa include

  • Ingresso al castello di Villandry
  • Accesso ai giardini
  • Accesso al museo
  • Audioguida o guida (se selezionata con supplemento)

Seleziona la data

Cosa aspettarsi

Esplorate uno dei monumenti più belli della Francia con questo biglietto per lo Château de Villandry. Si tratta di un'esperienza unica per ammirare uno dei giardini più impressionanti del Paese in un edificio situato nella Valle della Loira e costruito nel XVI secolo da Jean Le Breton, l'architetto di re Francesco I.

Il castello possiede questi giardini fin dal Rinascimento. Seguendo lo stile rinascimentale nel XVI secolo, francese nel XVIII secolo e trasformato in un parco paesaggistico nel XIX secolo, i giardini di Villandry, ridisegnati da Joachim Carvallo all'inizio del XX secolo, sono una creazione originale che ha saputo fondere tradizione e innovazione.

È possibile visitare i giardini che sono divisi in diverse sezioni, ognuna con un proprio design e tema. Ad esempio, il più famoso è il Giardino dell'Amore, con una fontana centrale circondata da quattro giardini più piccoli. Ognuna di queste sezioni rappresenta un aspetto diverso dell'amore. Allo stesso modo, questi famosi giardini sono noti anche per l'uso del colore, con diverse sezioni caratterizzate da piante e fiori in una gamma di tonalità.

Oltre ai giardini, è possibile accedere all'interno del castello, dove si trova un museo che illustra la storia e l'architettura dell'edificio, con numerosi arredi rinascimentali.

Vale la pena di notare che i visitatori possono migliorare l'esperienza aggiungendo alla loro prenotazione un'audioguida o una guida turistica a un costo aggiuntivo.

Recensioni

4.6
· 1344 Recensioni
  • A
    A.
    5
    (0 Recensioni)
    Giardini molto curati.
  • R
    R.
    4
    (0 Recensioni)
    Il giardino è spettacolare, non ho mai visto nulla di simile in vita mia. Per quanto riguarda il castello, lascia un po' a desiderare per i miei gusti personali, ma è anche molto bello e interessante da visitare.
  • B
    B.
    4
    (0 Recensioni)
    Bel castello e bei giardini. Visita consigliata.
  • S
    S.
    5
    (0 Recensioni)
    La passeggiata attraverso i giardini di questo castello è stata incredibile, una delle esperienze più belle e piacevoli della mia vacanza, senza dubbio. Tornerò in futuro.
  • Vedere di più

    Informazioni addizionali

    Termini di cancellazione