Biglietti per la Kunsthalle di Amburgo
Informazioni su questa attività
Salta la coda: non attendere in fila all'ingresso
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
LaKunsthalle è uno dei musei d'arte più apprezzati di Amburgo e con questo biglietto potrete esplorarlo a fondo. Ospita importanti collezioni di dipinti del XIX secolo di artisti come Liebermann, Corinth e Friedrich. Scoprite uno dei maggiori esponentidell'arte romantica tedesca.
Non dovrete fare lafila, avrete a disposizione un'audioguida scaricabile e avrete anche la possibilità di noleggiare una visita guidata. Qui troverete uno dei quadri più famosi dell'arte internazionale, "Il passeggiatore sul mare di nuvole", del pittore David Friedrich.
- Passeggiate in ogni angolo del museo d'arte Kunsthalle di Amburgo, uno degli edifici più grandi in termini di collezione d'arte romantica.
- L'attività comprende un' audioguida scaricabile, la possibilità di assumere una guida professionista e un accesso rapido e senza code.
- Dall'arte contemporanea all'arte romantica più pura del XIX secolo, passerete attraverso le collezioni di opere di artisti come Friedrich e Corinth.
Cosa include
- Biglietti per la Kunsthalle di Amburgo
- Guida audio scaricabile
- Opzione visita guidata
Seleziona la data
Cosa aspettarsi
Non perdetevi questo biglietto per la Kunsthalle di Amburgo mentre visitate la città tedesca. Include un'audioguida scaricabile per non perdere nemmeno un dettaglio e la possibilitàdi ingaggiare una guida professionale aggiuntiva. Questa galleria d'arte presenta creazioni pittoriche di pittori geniali come Corinth e Liebermann.
Uno dei dipinti più emblematici è "Il passeggiatore sul mare di nuvole", di David Friedrich. Sebbene vi si trovino anche opere d'arte moderna e mostre diverse, questo museo è noto per ospitare una delle collezioni più rappresentative dell'arte romantica tedesca del XIX secolo.
La Kunsthalle ospita collezioni di dipinti di diversi periodi e stili, ma la più importante è senza dubbio la collezione del Quattrocento tedesco. Oltre agli artisti tedeschi, potrete ammirare anche opere di geni di fama mondiale come Renoir, Cézanne, Degas e altri.
Vale la pena menzionare gli oltre 200 disegni antichi spagnoli, una collezione di grande valore che costituisce una delle principali attrazioni del museo. Da questa collezione si possono trovare opere d'arte di geni come Goya, Valdés Leal, Alonso Cano e Murillo.