Tour guidato in bicicletta a Monaco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite il meglio di Monaco con un tour guidato in bicicletta. Durante un tour di 3-4 ore, esplorate i luoghi più emblematici della città pedalando per le strade e imparando la storia e la cultura della città. Godetevi un'esperienza unica, attiva ed ecologica a Monaco, accompagnati da una guida esperta.
- Attraversate in bicicletta i punti salienti di Monaco.
- Imparate la storia e la cultura della città da una guida esperta.
- Visitate il Giardino della Birra presso la Torre Cinese e, se lo desiderate, gustate una birra e un pasto.
Cosa include
- Tour guidato in bicicletta attraverso Monaco di Baviera
- Guida locale esperta
- Noleggio biciclette
- Caschi
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Avventuratevi in un tour guidato in bicicletta di Monaco e scoprite il fascino di questa vivace città tedesca. Incontrerete la vostra guida esperta e riceverete una breve introduzione al tour e alle regole di sicurezza. Sarete pronti per iniziare la vostra avventura in bicicletta!
Pedalate per le strade di Monaco di Baviera mentre la vostra guida vi conduce ai luoghi più emblematici della città. Ammirate la maestosità di Max-Joseph-Platz, l'Hofgarten e Odeonsplatz. Scoprite il famoso Giardino Inglese, uno dei più grandi parchi urbani del mondo, e godetevi il suo splendido scenario e l'atmosfera rilassata.
Durante il tour, la guida vi fornirà interessanti informazioni storiche e culturali su Monaco. Imparerete a conoscere il passato della città, dalla sua fondazione nel XII secolo al suo ruolo nella Seconda Guerra Mondiale e alla sua successiva ricostruzione. Avrete anche l'opportunità di visitare i cortili della Residenz e la Torre Cinese, dove, se lo desiderate, potrete gustare un delizioso drink e un pasto per conto vostro.
Potrete spostarvi rapidamente da un luogo all'altro, evitando il traffico e le folle di turisti. Un'opportunità unica ed ecologica.