Escursione a Berchtesgaden da Monaco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Viaggiate da Monaco alla regione di Berchtesgaden con questo tour di un giorno. Sarete accompagnati da una guida turistica per circa 10 ore. Il viaggio di andata e ritorno è incluso e viene effettuato in un veicolo con aria condizionata.
A Berchtesgaden, oltre alla visita della città, visiterete anche il Nido dell'Aquila, il famoso rifugio di Adolf Hitler. Si trova in cima a una montagna ed è raggiungibile con un ascensore, anch'esso incluso nel tour. Entrerete nel rifugio e imparerete tutto quello che è successo all'interno mentre percorrete tutte le stanze.
- Visitate Berchtesgaden da Monaco con questo tour guidato di un giorno.
- Sono inclusi l'ingresso e la visita al Nido dell'Aquila, il rifugio in cima alla montagna dove riposò Adolf Hitler.
- Sono inclusi tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata e l'ascensore per il Nido dell'Aquila.
Cosa include
- Escursione a Berchtesgaden da Monaco di Baviera
- Guida turistica
- Tutti i viaggi in veicoli con aria condizionata
- Cibo e bevande
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Partite da Monaco e scoprite Berchtesgaden con questo tour di un giorno, della durata complessiva di circa 10 ore. La distanza tra queste due città è di circa 150 km, di cui non dovrete preoccuparvi perché tutti i trasferimenti sono inclusi in un veicolo con aria condizionata.
Durante tutta l'esperienza sarete accompagnati da una guida turistica a cui potrete rivolgere tutte le vostre domande. Uno dei punti salienti del tour è la visita al Nido dell'Aquila. Si tratta di un rifugio in cima a una grande montagna dove Adolf Hitler era solito riposare.
Il tour include una visita all'interno, dove potrete conoscere ogni tipo di storia. Potrete conoscere i matrimoni, le conferenze e le riunioni che si sono svolte all'interno, nonché tutti i dignitari che vi hanno fatto visita.
Passerete attraverso tutte le stanze, compresa l'enorme terrazza con una vista spettacolare, dato che il rifugio si trova a 2000 metri di altitudine. La salita avviene tramite un ascensore, che è incluso nel tour, in modo da non dover salire sulla montagna. Inoltre, se il maltempo impedisce l'accesso al Nido dell'Aquila, questo viene sostituito dalle miniere di sale di Berchtesgaden.
Durante il tour avrete anche il tempo di visitare la città di Berchtesgaden. In questo modo potrete anche scegliere il ristorante che preferite per il pranzo in autonomia.