Escursione al castello di Neuschwanstein e al palazzo di Linderhof da Monaco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa attività è disponibile nella tua lingua
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Esplorate il Castello di Neuschwanstein e il Palazzo di Linderhof da Monaco. In un autobus con aria condizionata, sarete accompagnati da una guida esperta che vi racconterà la storia di questi edifici reali, creati dal re Ludwig II di Germania nel XIX secolo.
Si tratta di un'attività che dura circa dieci ore e mezza , durante le quali potrete godervi ogni sosta. Se scegliete questa opzione al momento della prenotazione, i biglietti d'ingresso ai castelli reali saranno inclusi.
- Godetevi un'escursione al Castello di Neuschwanstein e al Palazzo di Linderhof da Monaco di Baviera in un pullman con aria condizionata.
- Imparate la storia di questi castelli reali da una guida professionale che vi accompagnerà in un tour di circa 10,5 ore .
- Approfittate dell'opzione con biglietto per entrare nei castelli reali e vedere l'interno di questi edifici storici.
Cosa include
- Escursione al Castello di Neuschwanstein e al Palazzo di Linderhof da Monaco di Baviera
- Autobus con aria condizionata
- Guida professionale
- Biglietti d'ingresso all'interno dei castelli (solo se si sceglie l'opzione)
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Scoprite il Castello di Neuschwanstein e il Palazzo di Linderhof con un'escursione da Monaco. Questa attività comprende un trasferimento di andata e ritorno in autobus con aria condizionata e dura circa dieci ore e mezza. La guida professionale vi illustrerà la storia di questi due castelli reali.
Ammirate la lussureggiante Baviera durante questa escursione al Palazzo di Linderhof e al parco circostante. Si tratta di uno dei complessi più artistici e stilisticamente complessi del XIX secolo.
È influenzato dall' architettura francese e si ispira ai piccoli palazzi estivi, solitamente situati nei parchi, costruiti in Francia nel XVIII secolo. Se volete vedere gli interni, avete la possibilità di saltare le code con l'opzione del tour con biglietto che vedrete al momento della prenotazione.
In alternativa, avrete del tempo libero a Oberammergau, nota per i suoi ebanisti e le sue case dipinte, dove potrete passeggiare e pranzare da soli.
Potrete anche ammirare il Castello di Neuschwanstein, il più famoso della zona con oltre un milione di visitatori all'anno. Operai e artigiani hanno collaborato con gli architetti per creare questo palazzo. Nonostante le sue enormi dimensioni e la pianta originale di 200 stanze, fu costruito per essere abitato da una sola persona.
Molto prima di essere l'ispirazione per il Castello della Bella Addormentata di Disneyland, Neuschwanstein era il rifugio del re tedesco Ludovico II di Baviera, che spese gran parte della fortuna del suo regno nella costruzione di castelli.