Escursione al Zugspitze da Monaco
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite lo Zugspitze, la montagna più alta della Germania, con questa escursione da Monaco. A circa 1 ora e 30 minuti dalla città tedesca, lo Zugspitze e i suoi dintorni costituiscono uno dei panorami montani più belli del Paese. Viaggerete in funivia con vista su Germania, Austria, Italia e Svizzera.
Una guida esperta vi accompagnerà lungo tutto il percorso, fornendovi informazioni interessanti su questo luogo molto visitato. Potrete anche prendere la ferrovia a cremagliera, vedere il lago Eib e usufruire di un servizio di bus navetta da e per Monaco.
- Partite da Monaco per questa escursione alla Zugspitze, la montagna più alta del Paese. Sarete trasportati in autobus da e per lo Zugspitze.
- Insieme a una guida professionista e alle sue spiegazioni, godrete della vista panoramica sul lago Eib e sul paesaggio di Germania, Austria, Italia e Svizzera.
- La ferrovia a cremagliera e la funivia vi porteranno in cima e ritorno.
Cosa include
- Escursione alla Zugspitze da Monaco di Baviera
- Guida professionale
- Servizio navetta da e per Monaco
- Utilizzo della funivia e della ferrovia a cremagliera
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Se siete amanti della montagna e volete vivere un'esperienza indimenticabile, non potete perdervi questa escursione da Monaco di Baviera allo Zugspitze, la montagna più alta della Germania con un'altezza di 2962 metri sul livello del mare. A solo un'ora e mezza dalla città, questo luogo offre uno dei panorami più mozzafiato delle Alpi.
Durante tutto il percorso, sarete accompagnati da una guida esperta che vi fornirà informazioni interessanti sul luogo che state visitando. Inoltre, potrete godervi il viaggio in funivia e ferrovia a cremagliera, un'occasione unica per ammirare i panorami mozzafiato di Germania, Austria, Italia e Svizzera.
Questa avventura vi permetterà anche di vedere il lago Eib, appena sotto la Zugspitze nella regione bavarese. È considerato uno dei luoghi più belli della Germania e sarà il punto di partenza per l'ascesa alla vetta. I visitatori apprezzano le fitte foreste che circondano il lago, le sue isolette e le splendide viste dall'alto.
Sulla Zugspitze, che sfiora i 3.000 metri di altezza, si possono vedere più di 400 cime di quattro Paesi diversi: Germania, Svizzera, Italia e Austria. Ogni anno circa 500.000 persone visitano questa vetta, che ospita anche il rifugio più alto della Germania.