Tour di Monaco con la guardia notturna
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Osate visitare la città dopo il tramonto in questo tour di Monaco con il Guardiano Notturno. Il vostro accompagnatore e guida in questo tour conosce a fondo i segreti e le leggende più oscure della città e vi farà sentire la città viva mentre la attraversate.
Camminerete per circa 1,5 ore attraverso i sentieri e gli angoli più nascosti di Monaco alla luce tremolante della lanterna fuligginosa del guardiano notturno. Naturalmente, il tour tocca le principali attrazioni del centro storico.
- Scoprite la città da una prospettiva diversa con un misterioso tour notturno.
- Lasciatevi guidare dal Guardiano notturno, un'esperta guida locale in costume.
- Passate per i luoghi più storici della città
Cosa include
- Tour di Monaco di Baviera con il Guardiano Notturno di circa 1,5 ore
- Guida locale esperta e di carattere
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Un tour di Monaco con il Guardiano notturno vi permetterà di conoscere la città da una prospettiva diversa. Approfondite le sue leggende e imparate tutti i suoi segreti da una guida locale esperta, che sarà perfettamente vestita per l'occasione.
Per circa 1 ora e mezza, vi sembrerà di accompagnare il vero guardiano notturno della città in una delle sue notti di lavoro. Passeggerete attraverso le principali attrazioni del centro storico di Monaco, scoprendo i suoi angoli più nascosti e alcune delle sue storie più misteriose, come:
- La chiesa più antica della città, la chiesa di San Pietro, dove il guardiano notturno vide il diavolo nel cuore della notte. Ci sarà anche tempo per fermarsi al cimitero e ricordare le storie del passato.
- Il Vecchio Municipio, l'antico fossato della città risalente al XII secolo, dove si trova il primo municipio di Monaco e dove il guardiano trascorreva lunghe ore. Ha molto da raccontare sulle strade più storiche della città.
- Alter Hof. Passerete attraverso la sala delle torture e la prigione cittadina per raggiungere il primo castello dei duchi bavaresi di Monaco. Il guardiano potrà raccontarvi la sua esperienza in quel luogo durante la rivolta di Impler.
- Gli stretti vicoli vi condurranno alla cattedrale della città: la Frauenkirche. Lì vedrete una lapide consumata dal tempo, quella della vedova Petronella Stromairin, che riuscì a sfuggire all'avidità dei suoi pretendenti.