Tour di Bob Marley a Nine Miles da Montego Bay
Informazioni su questa attività
Si accettano i biglietti da smartphone
- La prenotazione verrà confermata immediatamente
- Questa opzione può essere annullata GRATUITAMENTE. Prenotala senza rischi!
Descrizione
Scoprite la storia del più grande esponente del reggae con questo tour Bob Marley to Nine Mile da Montego Bay. Un'escursione di un'intera giornata in cui vedrete la casa d'infanzia del musicista, il Mount Zion dove compose le sue canzoni e visiterete il mausoleo dove riposano le sue spoglie.
Sarete accompagnati da una guida rastafariana che vi fornirà tutti i dettagli della vita e del lavoro di "Tuff Gong", una leggenda della musica universale.
- Visitare Nine Mile, la città natale di Bob Marley
- Esplorate la sua casa d'infanzia, il letto in cui ha dormito e il Mount Zion, il suo tempio della scrittura delle canzoni e dell'ispirazione musicale.
- Visitate il mausoleo dove è sepolto il corpo del musicista, accompagnati da una guida rastafariana.
Cosa include
- Tour delle nove miglia di Bob Marley da Montego Bay
- Guida professionale
- Guida turistica rastafari
- Trasporto in minibus con aria condizionata
Inserisci il numero di partecipanti e la data
Cosa aspettarsi
Con questo tour Bob Marley to Nine Mile partirete da Montego Bay per un'esperienza profonda e indimenticabile, seguendo le orme del "Re del Reggae". Un autista professionista vi preleverà dal vostro alloggio a Montego Bay e vi condurrà nella città natale del musicista che, insieme alla sua band The Wailers, ha influenzato intere generazioni con le sue canzoni.
Lungo il percorso che attraversa i villaggi della Giamaica verso la regione di Saint Ann, vedrete le case simbolo della zona, come la Rose Hall Great House e la Greenwood Great House, entrambe con storie interessanti che la vostra guida privata vi racconterà.
La prossima destinazione è il Columbus Park a Discovery Bay, un luogo interessante dove si trovano rovine del periodo della colonizzazione spagnola, resti di uno dei viaggi di Cristoforo Colombo sull'isola.
A Nine Mile conoscerete le origini della leggenda del reggae Bob Marley, nel luogo in cui è nato e in cui è sempre tornato per trovare pace e ispirazione. Farete tappa in luoghi imperdibili, tra cui la sua casa d'infanzia, il suo letto e il singolare "cuscino di pietra". Lo spazio è ora un museo.
Ammirerete il Monte Zion, da cui ha ideato molte delle sue canzoni, mentre una guida rastafariana vi racconterà i dettagli della sua vita e scoprirete cosa rappresenta "Tuff Gong" per i giamaicani.
Infine, passerete davanti al mausoleo dove è sepolto Bob Marley, un luogo sacro per i rastafariani, che lo definiscono uno spazio con un'energia spirituale molto profonda.